Differenze di allestimenti
Moderatore: Staff
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
s? quasi x certo che dalla s alla sx ci sono i paraurti in tinta le gomme da 185 invece che 175 il servo sterzo vetri elettrici forse il sadile dietro sdopiato e quello ante ragolabile. la gt invece aveva di serie abs i ventilati!!!!!volante e cuffia in pelle vetri ad impulso (credo)sedili di fattura diversa.....anzi gli interni erano praticamente fissi al colore esterno......nn si poteva cambiare......
- Letimbrus
- Bravista
- Modello: HGT
sei sicuro spago?spago ha scritto:s? quasi x certo che dalla s alla sx ci sono i paraurti in tinta le gomme da 185 invece che 175 il servo sterzo vetri elettrici forse il sadile dietro sdopiato e quello ante ragolabile. la gt invece aveva di serie abs i ventilati!!!!!volante e cuffia in pelle vetri ad impulso (credo)sedili di fattura diversa.....anzi gli interni erano praticamente fissi al colore esterno......nn si poteva cambiare......
ho un vecchio volantino delle prime Bravo (1996) e la cuffia e il pomello in pelle la davano solo sulla HGT (o in alternativa, in Lineaccessori davano il kit in pelle)... a anche per la S c'erano i paraurti in tinta!
(ma come mai le Bravo/a S le vedo solo all'estero?).
In piu', quando ? comparso l'allestimento GT anche per le versioni JTD il volante e il pomello in pelle sono stati messi di serie li... la mia ? una GT 100_16V e in pelle c'? solo il guidatore!
Le solite cavolate di listino Fiat....
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
io ancora non capisco se la mia ? una prima o una seconda serie.... in che particolari posso riconoscerla? o il contachilometri digitale, puo aiutare?
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
- Letimbrus
- Bravista
- Modello: HGT
tutto si spiega!
? quello senza contagiri (all'inizio optional a parta ), che ha sempre avuto quello digitale (ce l'ha anche la Brava EL 1? serie di un mio amico)
? quello senza contagiri (all'inizio optional a parta ), che ha sempre avuto quello digitale (ce l'ha anche la Brava EL 1? serie di un mio amico)
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA
"E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"