Finestrino lato guida che vibra

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Finestrino lato guida che vibra

Messaggio da davide1983 »

Ho il finestrino dalla mia parte che vibra un po...Non molto niente di che però essendo pignolo su ste cose mi chiedevo se a qualcuno capita la medesima cosa ed eventualmente come ha risolto :hola:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2
Contatta:

Re: Finestrino lato guida che vibra

Messaggio da simo85 »

dall'incidente ogni tanto lo fa pure a me...smonta il pannello e ricontrolla tutte le viti/bulloni, guarda che le aste nn siano andate fuori dalle guide, fissa tutti i cavi + lontano possibile dal vetro e poi guarda, con il vetro abbassato nella posiozione in cui fa rumore, se muovendolo con la mano va a toccare da qualche parte, se vedi dove tocca prova a risolvere oppure metti un po di gomma in quel punto
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Perchè se lo tiri giu un pochetto non vibra più...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
kawablasco
Tuner
Tuner
Modello: 19 jtd gt

Messaggio da kawablasco »

se hai i deflettori puo dipendere da loro.quelli vencono bloccati coon delle clip di metallo nella fessura superiore dove si va a incastrare il vetro quando lo kiudi.quindi se il vetro tocca una di questa fa rumore.se abbassi un po finisce.credo possa dipendere da questo
Rispondi