sembra sia uniforme e vabbene direi anche se troppo forte per i miei gusti, vedendo le foto della tua presentazione però devo dire che non hai avuto risultati buoni con la retroilluminazione del cruscotto... o sbaglio?
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
ma per carita tanto di cappello al lavorone che hai fatto, notavo semplicemente che non era uniforme come luce, la buona volonta non si mette in discussione è un 10 e lodeBravoGT100evo5 ha scritto:Ragà sfido chiunque a mettere 25 led nel cruscotto, per riuscire a sistemarli ci vuole spazio e li non ce n'è.
Cmq i led se avete notato la foto, che ho postato qualche pagina fa, li ho messi tutti in orizzontale, proprio per non fare i punti luminosi sul fondino, quindi la luce è orizzontale nel cruscotto, e d è abbastanza uniforme, certo non sono dei neon. Manuelì prova a farlo e vedrai della complessità nel sistemare i led all'interno, specialmente al mio che è analogico.