Consigli per minigonne per la Bravo (ovvio ^_^!)

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
gianturbo
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 19td100SX

Consigli per minigonne per la Bravo (ovvio ^_^!)

Messaggio da gianturbo »

Io posseggo da qualche mese una fiat Bravosx 1.9TD 100 dell’anno 1999. Da poco tempo mi appassiono dello stile touning e ora mi volevo comprere delle minigonne dello stile Abarth che pero’ sono prodotte dalla Lester.
Alcuni ragazzi mi han detto che non essendo originali della Abarth, ma essendo prodotti dalla Lester potrebbero avere delle variazioni da quelle originali…cioè potrebbero essere x esempio leggerment piu’ lunghe….è possibile cio’? Voi che mi dite?

Il prezzo che ho visto sul sito ufficiale della Lester vedo che poi è buono, circa 150euro una coppia di minigonne con uno strato di premer.…ma costanto cosi poco due minigonne non è che c’è un “inghippo”?

Attendo qualche vostra opinione,consiglio...grazie!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Re: Consigli per minigonne per la Bravo (ovvio ^_^!)

Messaggio da davide1983 »

Ciao....In genere i prodotti aftermarket tipo lester e simili spesso presentano difficoltà di montaggio...Niente che un buon carrozziere non sappia fare ma la mandopera sicuramente sale perchè al posto di un ora per esempio ce ne mette magari 2 e mezza
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 100 16v GT

Messaggio da austin81 »

gianturbo ha scritto:Io posseggo da qualche mese una fiat Bravosx 1.9TD 100 dell’anno 1999. Da poco tempo mi appassiono dello stile touning e ora mi volevo comprere delle minigonne dello stile Abarth che pero’ sono prodotte dalla Lester.
Alcuni ragazzi mi han detto che non essendo originali della Abarth, ma essendo prodotti dalla Lester potrebbero avere delle variazioni da quelle originali…cioè potrebbero essere x esempio leggerment piu’ lunghe….è possibile cio’? Voi che mi dite?

Il prezzo che ho visto sul sito ufficiale della Lester vedo che poi è buono, circa 150euro una coppia di minigonne con uno strato di premer.…ma costanto cosi poco due minigonne non è che c’è un “inghippo”?

Attendo qualche vostra opinione,consiglio...grazie!
innanzi tutto ciao e benvenuto in famiglia!!

poi; le minigonne della lester sono tottime! cosi' come tutto quello che ho provato personalmente!

ho provato smp della lester:

minigonne: HGT = perfette (tutt'ora montate sulla mia bravo 1.400)

minigonne abarth: le ho tutt'ora montate sulla mia bravo 1.600 e sono perfette e di facile applicazione!

spoiler posteriore gt: perfetto identico all'originale! anzi pure migliore dato che non ha i ganci per fare i buchi sul vetro!

spoiler abarth: tutt'ota montato sulla mia bravo! perfetto e montato in 5 minuti!

paraurti abarth: perfetto; montato alla perfezione su una bravo di un mio amico.. ahime per me.... che ho preso l'abarth di altra marca ed è un po malaccio..... :ohhh:

per cui; almeno IO !! sulle mie esperienze personali con la lester posso dare solamente 10/10 :giusto:

comprale e fidati pure!! unica pecca... i prezzi lester sono cari rispetto ad altre marche!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
mirkogt
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 105 JTD GT

Messaggio da mirkogt »

ciao vedi che la lester a cose molto precise e te lo ha confermato anke austin. l unica differenza tra le due minigonne lester e abarth e che le lester sono piu sporgenti e a me sinceramente piacciono di piu inoltre il prezzo va bene anzi quando le ho prese io le ho pagate 220 euro circa 1 anno fa. bye bye
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1600 GT
Contatta:

Messaggio da grande fra »

confermo la qualita' lester,, al massimo se vuoi spendere qualcosa in piu' prendi le carzone... pero' devi spendere 200 euro...
BravoGt86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 1.8+gpl+16

Messaggio da BravoGt86 »

perchè di queste cosa ne pensate? e costano pure meno
http://cgi.ebay.it/MINIGONNE-LATERALI-F ... dZViewItem
io aspetto il prossimo stipendio e poi pensavo di prenderle, voi cosa mi consigliate????? :hola: :bravo:
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Moonshine™
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

Il prezzo è ottimo... non vorrei però che fosse di quelle che fanno ammattire per il montaggio.
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Falcon5
Bravista
Bravista
Modello: jtd 100

Messaggio da Falcon5 »

Io sinceramente ho preso lo spoiler abarth della lester e ho dovuto farci i fori col trapano perchè aveva solo tre fori e nessuno dei tre corrispondeva ai fori del portellone della gt...A questa cosa non ho trovato mai una risposta...difetto di fabbrica?? boh... cmq non importa, continuerei a comprare lester perchè nessuno ne ha mai parlato male e un motivo ci sarà ;)
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

Ma si'!
Sicuro si impiega piu' tempo, pero' il risparmio c'e'!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

beh diciamo che leser ha delle tolleranze di fabbricazione misurabili a spanne..

dai un occhiata alle rieger che ha anche un nuovo modello :)
Rispondi