![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
sta tranquillo paolino è sempre molto drastico su certe cose
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
simo85 ha scritto:manuel nn ho ancora ricevuto niente...puoi dare un occhiata a dove si trova il pacco?
ottimo adesso sono piu rilassato dottoresimo85 ha scritto:Tutto a posto carissimo! pacco arrivato e kit distribuiti![]()
![]()
Manuel88 ha scritto:ottimo adesso sono piu rilassato dottoresimo85 ha scritto:Tutto a posto carissimo! pacco arrivato e kit distribuiti![]()
![]()
mi FACCI sapere per quel kit![]()
-ultrabravo
-maius
-manbo
-morris979
-simo85 (H4 60000 K )
-erba
-bravaevo ( H7 5000 K )
@giorgio: pagamento effettuato cosi gia domattina dovrei mandare qualcuno a spedireManuel88 ha scritto:-giorgio
-maius
-manbo
-morris979
-simo85 (H4 60000 K )
-erba
-bravaevo ( H7 5000 K )
@Morris979: devo dare via quel kit appena puoi ci vediamo a meta strada e te lo consegno
@bravaevo: ma questo kit lo devi prendere o no? non ho ancora capito.
@giorgio: come da accordi appena fai il versamento ti spedisco il tutto![]()
Manuel88 ha scritto:-bravo4ever ( H7 6000 K )
-maius
-manbo
-morris979
-simo85 (H4 60000 K )
-erba
-bravaevo ( H7 5000 K )
-bravotrofeo ( H4 6000K )
@Morris979: mauri il kit te lo consegno il 22![]()
@bravaevo: sempre in attesa gianlù..
ciao carlè i kit sono subito disponibili basta che mi dici con sicurezza quali vuoi e te li mando su.eurocarlo ha scritto:ciao manuel, mi servono un altro kit dei xseno come quelli che ho già comprato mi serviva sapere se hai disponibilità immediata o se no quanyto cè da aspettare, grazie..
la bravo/marea monta gli H1 carlè !eurocarlo ha scritto:ciao manuel allora ti confermo il kit da 6000k modello H7 (quello dei anabaglianti bravo/marea) se mi mandi in pm i dati della ricarica e la cifra esatta da effetuare grazie.
![]()