![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Dopo che si e' BARCHETTIZZATO... non credo proprio!austin81 ha scritto:hai ragione...... effettivamnete manca la tua futura HGT !!!nixx ha scritto:la lista è un bel po' più lunga!!austin81 ha scritto:
la lista è lunga... ricorco:
austin81
vinz
letimbrus
bravo4ever
manuel88
complimenti x l'H leti!![]()
Allora attendiamo la "Letizzazione" come dice Vinz!Vinz_O_Lion ha scritto:Grande Leti...la HGiallonaT e' un GRAN MEZZO...ma GIASSAI...ora bisogna LETIZZARLA....
![]()
![]()
Dai..quanto meno risparmi soldi di benzina..Letimbrus ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti! purtroppo, il giallo è una malattia!![]()
la "Letizzazione" è già allo studio... eh già , poichè per mere questioni burocratiche, GIALLONA II dovrà stare ferma e "verginella" ancora per un'altro mese almeno...![]()
Quotone..Dreamweaver ha scritto:Leti c'ha visto lungo![]()
Con il gasolio a questi prezzi la differenza con la benzina sta diventando minima. Comprare un'auto benzina sta diventando sempre meno sconveniente... anzi, ipotizzo a questo punto che la mia prossima macchina sarà un turbo benzina
la BENZINA MANIA è una malattia che m'ha attaccato mio padre... e con buoni risultati devo dire!djcalo ha scritto:Quotone..Dreamweaver ha scritto:Leti c'ha visto lungo![]()
Con il gasolio a questi prezzi la differenza con la benzina sta diventando minima. Comprare un'auto benzina sta diventando sempre meno sconveniente... anzi, ipotizzo a questo punto che la mia prossima macchina sarà un turbo benzina
Uè uè bustine de ke?djcalo ha scritto:Pure la "giallo-mania"?![]()
Cmq Guido, e' pronta quella bustina che mettero' nel pacco dei fari..mi raccomando, non la buttare insieme alle cartacce!
Dotto'!InSAnE_MinD ha scritto:Uè uè bustine de ke?djcalo ha scritto:Pure la "giallo-mania"?![]()
Cmq Guido, e' pronta quella bustina che mettero' nel pacco dei fari..mi raccomando, non la buttare insieme alle cartacce!![]()
![]()
grande letiiiii.... il prof. 5 CILINDRI!
grazie carissimo! mi è dispiaciuto poi non parlare molto con te a Monza...Eragon ha scritto:Bentornato Leti!
e bentornato anche alla giallona!!!![]()
Ottimo acquisto,compliments!