Informazioni su rimappatura centralina

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Mark
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 37
Iscritto il: 30 gen 2008 12:49
Fiat: Brava
Modello: 100 16v SX

Informazioni su rimappatura centralina

Messaggio da Mark »

Salve a tutti !! volevo chiedervi un informazione. io ho una brava 1.6 16v con impiantoa gpl, e vorrei rimappare la centralina per avere un po piu di spinta, quindi accelerazione. Avevo notato una modifica che aveva fatto mio zio sulla sua Uno 14. 16v non turbo, che, una volta passato un certo limite di giri ( circa 3.000 se non ricordo male ) la macchina iniziava ad ad attaccarti ai sedili quasi come un turbo. mi piacerebbe avere una cosa simile xD .
I miei problemi però sono:

1) una mappa del genere si puo fare tranquillamente con impianto gpl !?
2) L' impianto gpl permette di rimappare la centralina senza problemi oppure sull' alimentazione a gpl non si può fare niente, ma si puo fare solo su quella benzina ??

Grazie per la pazienza !! ^^

Ciao a tuttiii !!
la vita è semplice, bisogna scegliere senza mai voltarsi
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: Informazioni su rimappatura centralina

Messaggio da davide1983 »

Ci sono gia topic su elaborazione centraline e elaborazione centralina con gpl se non ricordo male...Cerca un po.. ;)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Bloccato