giangygt ha scritto:certo!!!! la prox volta ci saro' !!cerchiamo di organizzarne uno il prox mese? porto anche due miei amici con le loro bravo cosi li faccio aggiungere alla famiglia! eheheh
Ecco così si che mi piace!!!Allora preparo i moduli di iscrizione!!
ok!!!!! inizia a fare tutto! io ci saro'!!!! e verra anche il mio amico meccanico con la sua bravo! e vedro di portare anche l'altro che e un po pigro ehheheeh
giangygt ha scritto:ok!!!!! inizia a fare tutto! io ci saro'!!!! e verra anche il mio amico meccanico con la sua bravo! e vedro di portare anche l'altro che e un po pigro ehheheeh
Più siamo meglio è!!!A breve apro un altro topic per il quinto raduno...Però stavolta lo farei non di sera magari...o sabato o domenica così facciamo qualche foto..Comunque vedremo
ecco esatto di sabato o domenica! perche molti magari con il lavoro devono andare via presto o alzarsi presto!!!!! e poi di giorno fotizziamo tutte le bravo per bene e postiamo tutto!! dai su che facciamo svegliare tutte queste bravo di torino !! dobbiamo riempire di foto tutto il forum dei raduni di to!
stamattina mi sono alzato e ho la faccia ancora + bombata...il dente ha smesso di farmi male solo due ora fa, ho passato una nottataccia....ragazzi, grazie per l'interessamento.
Poco fa parlavo con bravosparco e abbiamo pensato di rifarlo venerdi prossimo....ci state?
Roxxer ha scritto:stamattina mi sono alzato e ho la faccia ancora + bombata...il dente ha smesso di farmi male solo due ora fa, ho passato una nottataccia....ragazzi, grazie per l'interessamento.
Poco fa parlavo con bravosparco e abbiamo pensato di rifarlo venerdi prossimo....ci state?
Per il prssimo non so ancora...esco tardi dalla palestra e devo vedere se riesco a far tutto
raga di giorno bisogna farlo!!!!! siete fissati e con sta sera!!!! che ci trovate di bello manco i colori delle auto si distinguono! va bene per conoscerci tutti ok! pero dovremmo iniziare a mettere un po di fotozze qui sul forum , le altre citta hanno invaso di foto e dobbiamo farlo anche noi e cercare di portare piu gente!! io gia due li becco e li porto a forza!!eheheh