ciao, se invece ci monti quelli della 147?sempre in pelle grigia come il colore del cruscotto ti faccio vedere alcune foto!
x quanto riguarda il montaggio ti dirò che sei a un buon 80% devi solo saldare alcure staffe e in più ti ho fatto una modifica alle guide dei sedili x renderle più basse!se sei interessato ti spiegherò tutto!
Potrei essere interessato, ma spiegami anche per quelli posteriori, se montano, se si fanno modifiche, se rimane lo spazio, ma tua vanti li tieni già ? Snon potrei prenderli e metterli direttamente sulla mia?
Se vuoi ci sentiamo su msn.
Ciao
Ultima modifica di BravoGT100evo5 il 28 mar 2008 18:50, modificato 1 volta in totale.
BravoGT100evo5 ha scritto:In trattativa con bravotrofeo.
Vi aggiorno.
ma i miei ti fanno schifo? li hai visti??
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
Ragà sono di nuovo alla ricerca, di quelli ORIGINALI NERI IN PELLE della Bravo, visto che quelli della 147 di bravotrofeo non posso montarli perchè il divanetto posteriore mi batte sugli amplificatori.
I miei Isotta Stratos sono pronti e impacchettati se qualcuno li vuole mi faccia sapere.
Se trovo quelli in pelle posso vendere anche i miei sedili GT che ho ora montati in auto.
SE TI INTERESSA DEVO DEMOLIRE LA MIA BRAVO (FUSO TESTA INCOLLATI PISTONI)
MA HO GLI INTERNI IN PELLE GRIGI MESSI BENISSIMO DELLA RRS
A 300€ FAMMI SAPERE SE PUò INTERESSARTI E TI MANDO FOTO