kit xeno
Moderatore: Staff
- grande fra
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
kit xeno
salve ragazzi,
volevo sapere una cosa.. gli impianti xeno sono tutti uguali? nel senso, ho l'impianto completo che avevo sulla marea composto da ballast e lampade h1.. adesso volevo riutilizzarlo sulla nuova auto tenendo buoni i ballast e prendere solo le lampade h4.. anche se di marche diverse sono compatibili tra loro?
volevo sapere una cosa.. gli impianti xeno sono tutti uguali? nel senso, ho l'impianto completo che avevo sulla marea composto da ballast e lampade h1.. adesso volevo riutilizzarlo sulla nuova auto tenendo buoni i ballast e prendere solo le lampade h4.. anche se di marche diverse sono compatibili tra loro?
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Re: kit xeno
Io so' che ogni lampada va' con la sua centralina..quindi dovresti prendere la stessa marca..ma per evitare rogne, ti consiglio di vendere il kit h1 (ci perderai qualcosa si') e ne ricompri un altro h4 !
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
giusto calo peccato che nessuno me lo ha cercato...
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
djcalo ha scritto:Piazzalo a 70 euro e qualcuno si fara' avanti..
beh si considera che alla fine è anche usato quindi non puoi spingere piu di tanto
per quell altro kit gia sai
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Dubito che si possa attaccare una lampadina H4 alla centralina dell'H1 per il semplice fatto che mentre la lampadina H1 è bipolare, la H4 è tripolare.
Cmq tanto vale vendere il vecchio kit e prenderne uno nuovo completo per la tua.
Cmq tanto vale vendere il vecchio kit e prenderne uno nuovo completo per la tua.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
si lo fatto, ho venduto il mio e ne ho preso un nuovo
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Contatta:
gia lo hai preso ?grande fra ha scritto:si lo fatto, ho venduto il mio e ne ho preso un nuovo
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
piccolo ot:Dreamweaver ha scritto:Dubito che si possa attaccare una lampadina H4 alla centralina dell'H1 per il semplice fatto che mentre la lampadina H1 è bipolare, la H4 è tripolare.
nelle lampade tradizionali si, nello xeno il discorso è diverso perchè la lampada identita alle H1-7, ha soltanto in + un meccanismo che la fa arretrare per cambiare il fascio di luce...le centraline sono identiche sia come assorbimento che come attacchi... il connettore tripolare viene collegato ad un relè che poi ha la funzione di alimentare la lampada ed il dispositivo che la fa arretrare.
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Contatta:
diglielo simò che te ne sai qualcosasimo85 ha scritto:piccolo ot:Dreamweaver ha scritto:Dubito che si possa attaccare una lampadina H4 alla centralina dell'H1 per il semplice fatto che mentre la lampadina H1 è bipolare, la H4 è tripolare.
nelle lampade tradizionali si, nello xeno il discorso è diverso perchè la lampada identita alle H1-7, ha soltanto in + un meccanismo che la fa arretrare per cambiare il fascio di luce...le centraline sono identiche sia come assorbimento che come attacchi... il connettore tripolare viene collegato ad un relè che poi ha la funzione di alimentare la lampada ed il dispositivo che la fa arretrare.
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
si ho venduto le lampade e tentuto le centraline prendendo delle h7 nuove cosi o messo lo xeno a mia moglie sulla ypsilon.. io ne ho preso un bi xeno con meccanismo elettrico come diceva dream...
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
grande fra ha scritto:si ho venduto le lampade e tentuto le centraline prendendo delle h7 nuove cosi o messo lo xeno a mia moglie sulla ypsilon.. io ne ho preso un bi xeno con meccanismo elettrico come diceva dream...
mi son perso qualcosa.. non avevi da poco preso la marea?
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
ha avuto un sacco di problemi..e ha preso una GPDamianoo ha scritto:grande fra ha scritto:si ho venduto le lampade e tentuto le centraline prendendo delle h7 nuove cosi o messo lo xeno a mia moglie sulla ypsilon.. io ne ho preso un bi xeno con meccanismo elettrico come diceva dream...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
a ok.. ricordavo che 3\4 sett fa leggevo della marea vabbè.. peccato!m4rc8 ha scritto:ha avuto un sacco di problemi..e ha preso una GPDamianoo ha scritto:grande fra ha scritto:si ho venduto le lampade e tentuto le centraline prendendo delle h7 nuove cosi o messo lo xeno a mia moglie sulla ypsilon.. io ne ho preso un bi xeno con meccanismo elettrico come diceva dream...
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
io ci ho provato.. cmq posso ritenermi soddisfatto, visto che ho avuto 2 bravo e 1 marea