Mi hai preceduto nello scrivere Io sarei per chiamare quel'albergo a poco di cui ti ho parlato...Probabilemten io farò 2 notti devo decidere bene con la girl ma penso di non andare a gardaland il giorno dopo ma di farmi un tour li attorno e me ne ritorno a casa con calma domenica...Che dici sentiamo quell'albergo di Sìirmione?
a me va benissimo...pure noi abbiamo abbandonato gardaland xkè i prezzi son da pauraaaaa
per le due notti dipende dal meteo...io probabilmente opto per una notte...
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
anes ha scritto:ma gardaland non è caroo se calcoli che spndi 35€ e non paghi + nulla all interno direi che il costo è onesto!!
vero..però ci devi mettere in conto anche le spese extra quali pranzo e bevande (specialmente se è caldo)...l'anno scorso a mirabilandia spedi + o - 70 euro per un giorno intero...
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
Ciao se vuoi un consiglio da uno che gli piace girare i parchi abbandona l'idea di andarenei giorni di ponte o feste perchè passi la girnata a fare solo file interminabili, al contrario noi quando decidiamo di andare i un qualsiasi parco, ci andiamo nel mezzo della settimana che al max trovi le gite scolastiche, guarda ci smeni un giorno o due di ferie ma te la spassi alla grande ciao.
eurocarlo ha scritto: Ciao se vuoi un consiglio da uno che gli piace girare i parchi abbandona l'idea di andarenei giorni di ponte o feste perchè passi la girnata a fare solo file interminabili, al contrario noi quando decidiamo di andare i un qualsiasi parco, ci andiamo nel mezzo della settimana che al max trovi le gite scolastiche, guarda ci smeni un giorno o due di ferie ma te la spassi alla grande ciao.
come nn quotarti..il problema è prendersi due giorni di ferie frasettimanali... il capo mi licenzia
ci troviamo verso le 15 in zona uscita autostrada BS CENTRO
attualmente si parcheggia a ridosso del centro di brescia
(stò contattando un comune sul lago di garda per parcheggio privato)
un giro per il centro di brescia
(nel caso giro sul lago)
alle 18.30\19 si parte e si va in cima del lago di garda al ristorante
(tale ristorante necessita di caparra, e mercoledi farò la richiesta a voi, cercando di convincere il ristorante a tenerla qnt + bassa, e mi farò dare un prezzo indicativo)