Ciao a tutti !
Ho 2 grossi problemi ..
1) Stò iniziando a provare il b&m, posseggo un nokia 6600 sono riuscito a farlo riconoscere dal sistema, ma quando provo a fare una chiamate tramite indicazioni vocali, sul vivavoce della macchina non sento niente, mentre il cellulare chiama regolarmente, sento venire dal sistema b&m solo un leggero fruscio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho ci sono impostazioni particolari da fare? Grazie
Qualcuno dice che bisogna settare nel menù autoradio la voce "External voice " ...ma io quel menù non ce l'ho !! O non lo trovo
2) Nel Media player, mi vede perfettamente tutto il contenuto della chiavetta.. tutte le cartelle... ma quando entro in una cartella , scelgo una canzone e poi se non tocco più le freccie me la ripete continuamente come se ci fosse una funzione repeat.. che non ho settato .. e che non so se esiste / si può togliere..
Posso proseguire con le canzoni nella cartella solo con la freccia in su del volante.
Sapete aiutarmi?
grazie mille
Luca
Problemi B&me e Nokia 6600
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Tjet 150Cv
Re: Problemi B&me e Nokia 6600
Ciao....Allora la risposta alla tua domanda è si,nel senso che lo devi settare,quella impostazione la trovi in uno dei 3 pulsanti a destra della rotellina di accensione della radio,per intenderci quella anche del volume,per accedere a quelle impostazioni devi tenere premuto pe per + di 2 o 3 secondi e ti appariranno delle scritte,oro non ricordo nello specifico quale ma se prendi il libretto di istruzioni ci dovrebbe essere scritto.....spero di essere stato d'aiuto....ciao ciao
Re: Problemi B&me e Nokia 6600
Ciao !
Grazie della risposta, purtroppo ho scoperto che il problema è il Firmware del mio 6600... con un altro cell. funziona.
Grazie lo stesso
Grazie della risposta, purtroppo ho scoperto che il problema è il Firmware del mio 6600... con un altro cell. funziona.
Grazie lo stesso