visto e risposto anche li oltre che al PM !!!djcalo ha scritto:Stefano, c'e' posta per te..![]()
Mi hanno convalidato l'account su stiloclub e gia' ho fatto la presentazione e postato nel topic del raduno..
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
visto e risposto anche li oltre che al PM !!!djcalo ha scritto:Stefano, c'e' posta per te..![]()
Mi hanno convalidato l'account su stiloclub e gia' ho fatto la presentazione e postato nel topic del raduno..
appunto x questo è meglio riunirci prima in un posto tranquillo... altrimenti ci saranno gruppetti persi paese-paese..austin81 ha scritto:davide per me si può fare!! io non so neppur se c'e' il casello!!Furios ha scritto:no, nn mi hai capito...
...noi ke veniamo da ct... voi da pa... poi quelli da me....
....la cosa logica è ke ci incontriamo tutti al casello.... e poi spostiamo tutti x il lungomare...
....mi sembra una minkiata come luogo d'appuntamento direttamente sul lungomare:
1) veniamo tutti dall'autostrada, quindi il casello è il primo posto dove si ci può fermare
2) c'è traffico e quindi ritrovarci in mezzo al traffico la vedo complicata
3) nn tutti (compreso me x quanto riguarda le strade) conoscono cefalù... e quindi nn si sa come arrivare al lungomare
....secondo me è la scelta migliore
tu ricordi che c'e' ???
cmq cefalù non la conosce nessuno! arrivare sul lungo mare sarà fatto chiedendo ai passanti!!!
@ BRAVO-CT !!! complimenti! hai preso il primo posto per cosa? quale categoria?
dai! vedi di farcela per il 27 !!! + siamo e più ci divertiamo!!!
@ CALOGERO!! mandami un pm e mi accenni il fatto di pietrotp!!
Mi sono classificato 1° nel circuito emma categoria entry unlimited!! "nuovo concorrente categoria massima"austin81 ha scritto:davide per me si può fare!! io non so neppur se c'e' il casello!!Furios ha scritto:no, nn mi hai capito...
...noi ke veniamo da ct... voi da pa... poi quelli da me....
....la cosa logica è ke ci incontriamo tutti al casello.... e poi spostiamo tutti x il lungomare...
....mi sembra una minkiata come luogo d'appuntamento direttamente sul lungomare:
1) veniamo tutti dall'autostrada, quindi il casello è il primo posto dove si ci può fermare
2) c'è traffico e quindi ritrovarci in mezzo al traffico la vedo complicata
3) nn tutti (compreso me x quanto riguarda le strade) conoscono cefalù... e quindi nn si sa come arrivare al lungomare
....secondo me è la scelta migliore
tu ricordi che c'e' ???
cmq cefalù non la conosce nessuno! arrivare sul lungo mare sarà fatto chiedendo ai passanti!!!
@ BRAVO-CT !!! complimenti! hai preso il primo posto per cosa? quale categoria?
dai! vedi di farcela per il 27 !!! + siamo e più ci divertiamo!!!
@ CALOGERO!! mandami un pm e mi accenni il fatto di pietrotp!!
mirko! sei sicuro 350 kilometri solo andata?mirkogt ha scritto:ragazzi mettetevi anche nei miei panni mi sa che io vengo da piu lontano di tutti ci saranno penso 300 350 km solo andata quindi tra nafta e 25 euro piu o meno di mangiare io preferivo il mangiare a sacco x risparmiare qualcosa......poi va be fate voi
ok facciamo per il 12/14 cosi' mi restano 2 settimane!!!Furios ha scritto:Stefano... qualè l'ultimo giorno disponibile x le coppe??
.... così do l'ultimatum a ki ancora mi deve dare una risposta
spero che saranno dei nostri!! quel gruppetto sarebbe bellissimo!Furios ha scritto:ok...
....infatti proprio a loro lo devo dire...
calogero hai detto bene!!djcalo ha scritto:Ma scusate quanto tempo ci vuole per decidere se venire o no al raduno?![]()
Si pregano i Santi. Se vogliono essere dei nostri, che ben venga, caso contrario niente!
@ Stefano: dobbiamo stabilire gli orari definitivi di:
1. incontro ad alcamo / c.mmare per coloro che provengono da Tp e Prov. ;*
2. incontro a Palermo Presso BabyLuna, per coloro che provengono da Tp e Pa.**
3. incontro definitivo a Cefalu' nel posto concordato ( mi sembra al casello )
nb.
* tempo di percorrenza stimato 45-50 minuti (andatura di codice)
** tempo di percorrenza stimato 35-40 minuti (andatura di codice senza traffico particolare)
mirko! hai detto a barbuto che ti mandavo io?mirkogt ha scritto:allora stefano sei stato di grande aiuto adesso valuto attentamente il preventivo(piu o meno) che mi ha fatto barbuto e quello che mi ha fatto un altro carrozziere di tuning di udine che ho conosciuto al my special car.grazie tante bye bye
Perfetto Stefano!austin81 ha scritto:calogero hai detto bene!!djcalo ha scritto:Ma scusate quanto tempo ci vuole per decidere se venire o no al raduno?![]()
Si pregano i Santi. Se vogliono essere dei nostri, che ben venga, caso contrario niente!
@ Stefano: dobbiamo stabilire gli orari definitivi di:
1. incontro ad alcamo / c.mmare per coloro che provengono da Tp e Prov. ;*
2. incontro a Palermo Presso BabyLuna, per coloro che provengono da Tp e Pa.**
3. incontro definitivo a Cefalu' nel posto concordato ( mi sembra al casello )
nb.
* tempo di percorrenza stimato 45-50 minuti (andatura di codice)
** tempo di percorrenza stimato 35-40 minuti (andatura di codice senza traffico particolare)
per gli orari ci pensavo anche io da tempo; proporrei:
7:30 per chi viene da trapani primo appuntamento ad ALCAMO al bar enny alle
(dovremmo essere solo io e tu)
8:15 al baby luna a palermo
poi potremmo fare una sosta per vederci con pietro a termini imerese(autogril)
poi dritti al casello di cefalù(smp che esiste realmente)![]()
che ne pensi 11:00 al casello? tanto prima di quell'orario non troveremo nessuno! in + c'e' un bravista che viene dalla calabria!!
quanto c'e' da palermo a termini? e da termini a cefalù ?
calogero vediamoci ad alcamo! se non riesco dato che la mia ragazza non viene e che i bravisti da castellammare sono impossibbili da trovare...