se vuoi mettere un sottoparaurti devi levare i cantoni,solo che in commercio nn cè nulla di carino tranne i soliti rieger e compagnia bella o paraurti quadrati che nn ci azzeccano nulla con la bravo.l'unica è farselo da soli in vtr a costo di farlo 4 volte ma prima o poi arriverà .
spago ha scritto:se vuoi mettere un sottoparaurti devi levare i cantoni,solo che in commercio nn cè nulla di carino tranne i soliti rieger e compagnia bella o paraurti quadrati che nn ci azzeccano nulla con la bravo.l'unica è farselo da soli in vtr a costo di farlo 4 volte ma prima o poi arriverà .
vabbè ora posso dirlo..
stavo per fare un sottoparaurti artigianale prendendo la parte bassa del para della 147 restyling e metterla sull'originale bravo
per il fatto delle molle io monterei un kit a ghiera dell'fk.. non troppo rigide ma le uniche per bravo che si può regolare l'altezza posteriore
ma il terminale è proprio il terminale o i finti scarichi? scusa la domanda ma nn ricordo...l'unica soluzione per un sottopara è spostare il terminale...
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
No no è tutto il terminale.
C'è un tipo su EE che ha un sottopara in VTR, ci sto facendo un pensierino perchè ha un foro per lo scarico abbastanza grande.. Dovrei spostare leggermente lo sacrico verso il basso ma quello non credo sia uin problema.
m4rc8 ha scritto:sicuro che si regola pure il posteriore??non abbiamo McPherson
mi ricordavo fosse regolabile solo l'anteriore
ps paio di doppio uni e passa la paura
Quoto, avendo molle e ammortizzatori separati al posteriore, anche quelli a ghiera sono normali e separati, quindi dipende dalla molla l'abbassamento...
Amad ha scritto:ok nixx e tra poco andrà giù in quel senso. Però il mio discorso è che con le mini il retro rimane molto più alto. Capito cosa intendo?
Si lo so perfettamente...Mettendo un sottopara dovresti arrivare a livello comunque...Ho il tuo stesso problema...hai le mini abarth anche tu?