HO REALIZZATO GLI ANGEL EYES...
Moderatore: Staff
come dici tu ? un ellisse, tra l'altro concavo, e non un rettangolo...il rischio c'?, e dalle prime prove sembra proprio che l'effetto sia quello, ossia che al centro la luce sia pi? smorta...ma che ci vuoi fare???era appunto l'unico modo possibile!!!ti garantisco che il terzo led non lo puoi mettere da nessuna parte...bravaevo81 ha scritto:..partiamo dal presupposto che non ? un rettangolo ma un ellisse od ellissoide.ne metti uno in posizione frontale rispetto algi altri nel punto piu' basso dell'ellisse!!semplice!!!
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
Un modo ci sarebbe, in effetti...breus ha scritto:come dici tu ? un ellisse, tra l'altro concavo, e non un rettangolo...il rischio c'?, e dalle prime prove sembra proprio che l'effetto sia quello, ossia che al centro la luce sia pi? smorta...ma che ci vuoi fare???era appunto l'unico modo possibile!!!ti garantisco che il terzo led non lo puoi mettere da nessuna parte...bravaevo81 ha scritto:..partiamo dal presupposto che non ? un rettangolo ma un ellisse od ellissoide.ne metti uno in posizione frontale rispetto algi altri nel punto piu' basso dell'ellisse!!semplice!!!
Fai un buco trasversale, non in asse con la stecca ma dietro, inserisci il terzo led e davanti lo copri con un pezzetto di nastro nero o un punto di vernice nera, per evitare di vedere il puntino...
Probabilmente si noter? un po' il punto nero... ma ? meglio che vedere l'angelo mezzo addormentato
@BravaEvo: ok, ? un ellissoide e non un rettangolo, ma non cambia di molto il discorso, no? Miii che preciso...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
bel lavoro Breus,sono anni ke dico di fare sto lavoro e mai mi vien voglia di smontare i fare
bel lavoro,xo stando cosi vicino ai fari nn c'e rischio ke il calore possa causare qualcosa alle bakkette?se vedi i BMW sono staccati9 dalle parabole i cerchi
bel lavoro,xo stando cosi vicino ai fari nn c'e rischio ke il calore possa causare qualcosa alle bakkette?se vedi i BMW sono staccati9 dalle parabole i cerchi
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
boh...il rischio c'? effettivamente...ma ho visto che fino a 145 ? C le bacchette non si muovono...poi iniziano a diventare morbidine, poi a 160/170? diventano malleabili a mano...non credo si raggiungeno i 160/170? per? all'interno del faro...quindi dovrei essere apposto..Bravojtd100 ha scritto:bel lavoro Breus,sono anni ke dico di fare sto lavoro e mai mi vien voglia di smontare i fare
ed ? anche per questo che stavo pensando di mettere un interruttore per accenderli, e non collegarlo con le posizioni...non s?.....
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
Non ci raggiungono temperature cosi alte...
Cmq sto facendo anche io (con calma) questo lavoro...
Ma secondo te, a farli cosi stretti gli angel e a fissarli cosi "indietro" non oscurano un po il fascio luminoso dell'anabbagliante???
Io penso che gli anelli li far? piu larghi e li posizioner? piu avanti...
Cmq sto facendo anche io (con calma) questo lavoro...
Ma secondo te, a farli cosi stretti gli angel e a fissarli cosi "indietro" non oscurano un po il fascio luminoso dell'anabbagliante???
Io penso che gli anelli li far? piu larghi e li posizioner? piu avanti...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
fermare li fermi col collante...ma temo che poi snaturi un po' il faro....perch? vedere un cerchio di luce a met? parabola o membrana....boh!a me cos? piacevano e cos? l'ho fatti...di fatti il fascio dell'angel si vedr? bene ad anabbaglianti spenti e posizioni accese...