HO REALIZZATO GLI ANGEL EYES...

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

hey breus hai verniciato anche l'interno dei fari???
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

in teoria e anche in pratica la luce ? diffusa regolarmente o quasi......dal plexiglas...
bravaevo81

buongiorno hombre!!!!
breus
Bravista
Bravista

Messaggio da breus »

bravaevo81 ha scritto:..partiamo dal presupposto che non ? un rettangolo ma un ellisse od ellissoide.ne metti uno in posizione frontale rispetto algi altri nel punto piu' basso dell'ellisse!!semplice!!!
come dici tu ? un ellisse, tra l'altro concavo, e non un rettangolo...il rischio c'?, e dalle prime prove sembra proprio che l'effetto sia quello, ossia che al centro la luce sia pi? smorta...ma che ci vuoi fare???era appunto l'unico modo possibile!!!ti garantisco che il terzo led non lo puoi mettere da nessuna parte...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: TrinityHGT

Messaggio da Quetzalcoatl »

breus ha scritto:
bravaevo81 ha scritto:..partiamo dal presupposto che non ? un rettangolo ma un ellisse od ellissoide.ne metti uno in posizione frontale rispetto algi altri nel punto piu' basso dell'ellisse!!semplice!!!
come dici tu ? un ellisse, tra l'altro concavo, e non un rettangolo...il rischio c'?, e dalle prime prove sembra proprio che l'effetto sia quello, ossia che al centro la luce sia pi? smorta...ma che ci vuoi fare???era appunto l'unico modo possibile!!!ti garantisco che il terzo led non lo puoi mettere da nessuna parte...
Un modo ci sarebbe, in effetti...
Fai un buco trasversale, non in asse con la stecca ma dietro, inserisci il terzo led e davanti lo copri con un pezzetto di nastro nero o un punto di vernice nera, per evitare di vedere il puntino...
Probabilmente si noter? un po' il punto nero... ma ? meglio che vedere l'angelo mezzo addormentato :gren:

@BravaEvo: ok, ? un ellissoide e non un rettangolo, ma non cambia di molto il discorso, no? :pernacchia: Miii che preciso... :gren:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: JTD 130cv
Contatta:

Messaggio da Bravojtd100 »

bel lavoro Breus,sono anni ke dico di fare sto lavoro e mai mi vien voglia di smontare i fare :pernacchia: :roll: :gren: :gren:

bel lavoro,xo stando cosi vicino ai fari nn c'e rischio ke il calore possa causare qualcosa alle bakkette?se vedi i BMW sono staccati9 dalle parabole i cerchi :tongue: :tongue:
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

Immagine
bravaevo81

era per dire!!!dai!!!io resto sulla idea di metterci quelli della civic 95!!li ho trovati in america a circa 90 euro!!!cosi per adattarli con la scusa faccio anche il cofano bad-boy
bravaevo81

questo
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

come dicevo io che li volevo far ma nn mi presta i fari e nn ho soldi x fare il lavoro
breus
Bravista
Bravista

Messaggio da breus »

Bravojtd100 ha scritto:bel lavoro Breus,sono anni ke dico di fare sto lavoro e mai mi vien voglia di smontare i fare :pernacchia: :roll: :gren: :gren:

bel lavoro,xo stando cosi vicino ai fari nn c'e rischio ke il calore possa causare qualcosa alle bakkette?se vedi i BMW sono staccati9 dalle parabole i cerchi :tongue: :tongue:
boh...il rischio c'? effettivamente...ma ho visto che fino a 145 ? C le bacchette non si muovono...poi iniziano a diventare morbidine, poi a 160/170? diventano malleabili a mano...non credo si raggiungeno i 160/170? per? all'interno del faro...quindi dovrei essere apposto..
ed ? anche per questo che stavo pensando di mettere un interruttore per accenderli, e non collegarlo con le posizioni...non s?.....
bravaevo81

......
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

Non ci raggiungono temperature cosi alte...
Cmq sto facendo anche io (con calma) questo lavoro...
Ma secondo te, a farli cosi stretti gli angel e a fissarli cosi "indietro" non oscurano un po il fascio luminoso dell'anabbagliante???
Io penso che gli anelli li far? piu larghi e li posizioner? piu avanti...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Ma come li fermi pi? avanti?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
breus
Bravista
Bravista

Messaggio da breus »

fermare li fermi col collante...ma temo che poi snaturi un po' il faro....perch? vedere un cerchio di luce a met? parabola o membrana....boh!a me cos? piacevano e cos? l'ho fatti...di fatti il fascio dell'angel si vedr? bene ad anabbaglianti spenti e posizioni accese...
Rispondi