è risolvibile in qualche modo ?
qualche settaggio o qualche aggiornamento ???
altra cosa....il volume si alza e si abbassa in base alla velocità dell'auto.....come si fa a mantenerlo costante ???
grazie a tutti
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Moderatore: Staff
Lo puoi disattivare col comando vocale... leggi il manualetto del Blue&Me...andrea0825 ha scritto:grazie....
oggi (al mio secondo giorno di bravo) guidando per "lavoro" ho iniziato a giocare con i tastini e ho trovato quest funzione.....
sai perchè sbagliavo ??
perchè la cercavo in un menu dello stereo e non sui comandi al volante....
finalmente ora va benissimo !!!!!!!!
(è odioso il repeat)
grazie 1000
Non esiste.andrea0825 ha scritto:ma mi sapete dire se c è la funzione che fa spegnere la radio quando si toglie la chiave e che NON la fa accendere quando invece metti in moto ???
ps: nn mi dite di leggere il manuale........mi dimentico sempre
andrea0825 ha scritto:ciao raga, è da 1 giorno che posseggo la nuova bravo (modello sport con blu&me), e la prima cosa che ho notato, è che ascoltando mp3 da una qualsiasi pendriver a fine canzone non passa alla successiva, ma ripete sempre la stessa (e si possono usare solo i comandi al volante).
grazie a tutti
Mateintwo ha scritto:andrea0825 ha scritto:ciao raga, è da 1 giorno che posseggo la nuova bravo (modello sport con blu&me), e la prima cosa che ho notato, è che ascoltando mp3 da una qualsiasi pendriver a fine canzone non passa alla successiva, ma ripete sempre la stessa (e si possono usare solo i comandi al volante).
grazie a tutti
Ciao ! Scusa ma io ho lo stesso tuo problema degli mp3 che non vanno avanti... mi ripropone sempre la stessa canzone se non interagisco con i tasti volante o comandi vocali... Mi spieghi come hai risolto per favore?
Grazie
Sono tutti MP3 e tutti a 192kbps o meno?Mateintwo ha scritto:ma è possibile che sono solo io ad avere problemi con l'uSB ?
Non c'è verso di far passare in automatico da una canzone alla successiva.. mi ripete sempre la stessa...
Il repeat della radio non è settato.. infatti i cd vanno bene, passano da una canzona all'altra...
con il lettore M.M invece nulla..
ho provato a mettere varie cartelle nella chiavetta con anche delle playlist...
ho provato anche a mettere 4 canzoni solo senza nessuna cartella ma niente.. mi ripete sempre la prima canzone che trova se non intervengo io manualmente a cambiarla![]()
![]()
come posso fare ? Qualche altro aiuto?
Grazie
Luca