Connect Nav+

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
dvd85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Marea
Modello: 100 elx

Connect Nav+

Messaggio da dvd85 »

Ciao a tutti i Bravozzi, sono prossimo all'acquisto della nuova e grande BRAVO!!! Però volevo da voi un consiglio sulla funzionalità del navigatore con lo schermo. Cioè, ne vale la spesa per quello che offre oppure no?? Mi vorrei fare una macchina a cui non gli manca niente, e per completarla mi piacerebbe avere lo schermo del navigatore (non sono un grosso amante del blue&me). E poi come sono i fari allo xeno? Un'altra curiosità, a cosa serve il riscaldatore addizionale elettrico? Vi ringrazio a tutti. Scusatemi delle molteplici domande. Un saluto
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: T-JET 150

Re: Connect Nav+

Messaggio da Wastegate »

Ciao e benvenuto.
Se non ti interessa il Blue&Me né per la funzionalità vivavoce bluetooth, né per quella lettore MP3 allora non sarebbe un problema rinunciare al Blue&Me in forza del ConnectNav+. Quest'ultimo, a mio avviso, non è un gran ché (per quasi 2000€ ho visto di meglio sulla concorenza: navigatori touch-screen su Ford Mondeo o Toyota Auris). L'avevo usato sulle vetture che avevamo in FIAT... E non puoi nemmeno aggiornartelo "artigianalmente"... Però hai il telefono veicolare...
Per i fari allo Xeno non li ho e non ti so dire, il riscaldatore addizionale si chiama PTC, lo hai disponibile sui diesel e serve a migliorare il warm-up abitacolo: è un riscaldatore che si accende in condizioni invernali e compensa il fatto che i motori diesel scaldano molto più lentamente. Controindicazione: se abbini anche i sedili riscaldati tende a dar noie con la batteria, che deve essere sempre ben carica. Se hai il garage, ascolta me, risparmiati questi 200€...
dvd85
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da dvd85 »

Ti ringrazio per la risposta. Diciamo che come navigatore mi piace più con la mappa più che una freccia che ti indica dove svoltare. Tu per caso hai questo navigatore, e mi sai dire com'è? Sai cos'è, questo tipo di navigatore a pittogrammi l'ho visto sull'audi A6 nel 2002 se non sbaglio, quindi mi da di vecchio questo sistema. Per il PTC era solo una curiosità, non sapevo bene la funzionalità di questo accessorio. Grazie ancora.
Se qualcuno sa dirmi come sono i fari allo xeno per favore.
Ho bisogno di informazioni, perchè la mia macchina sta facendo i capricci e non vedo l'ora di andare ad ordinare la nuova BRAVO!!
Grazie a tutti.
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Wastegate »

dvd85 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta. Diciamo che come navigatore mi piace più con la mappa più che una freccia che ti indica dove svoltare. Tu per caso hai questo navigatore, e mi sai dire com'è? Sai cos'è, questo tipo di navigatore a pittogrammi l'ho visto sull'audi A6 nel 2002 se non sbaglio, quindi mi da di vecchio questo sistema. Per il PTC era solo una curiosità, non sapevo bene la funzionalità di questo accessorio. Grazie ancora.
Se qualcuno sa dirmi come sono i fari allo xeno per favore.
Ho bisogno di informazioni, perchè la mia macchina sta facendo i capricci e non vedo l'ora di andare ad ordinare la nuova BRAVO!!
Grazie a tutti.
Non ho nessun navigatore ma ho usato il Nav+ e non mi ha soddisfatto.
dvd85
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da dvd85 »

Risolto il problema del Connect Nav+... Sono appena stato alla Fiat per provare la Bravo 1.6 120cv, solo che non era disponibile. Ho provato il 1.9 150cv sport. Va che una meraviglia. Sono arrivato a 160 km/h in un attimo.... Poi mi son fatto fare il preventivo del 1.6 e mi ha detto che il connect nav+ non è disponibile su questa motorizzazione. Ho risparmiato 2000 euro!! Non vedo l'ora di ordinarla. E' troppo troppo bella!!! Solo che stando alle vostre lamentele rimango un po' scioccato di questo gioiello e ho un po' di paura ad ordinarla. Un saluto a tutti i Bravisti e un particolare ringraziamento a Wastegate per i consigli.
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Wastegate »

dvd85 ha scritto:Risolto il problema del Connect Nav+... Sono appena stato alla Fiat per provare la Bravo 1.6 120cv, solo che non era disponibile. Ho provato il 1.9 150cv sport. Va che una meraviglia. Sono arrivato a 160 km/h in un attimo.... Poi mi son fatto fare il preventivo del 1.6 e mi ha detto che il connect nav+ non è disponibile su questa motorizzazione. Ho risparmiato 2000 euro!! Non vedo l'ora di ordinarla. E' troppo troppo bella!!! Solo che stando alle vostre lamentele rimango un po' scioccato di questo gioiello e ho un po' di paura ad ordinarla. Un saluto a tutti i Bravisti e un particolare ringraziamento a Wastegate per i consigli.
Figurati, carissimo! Non vediamo l'ora anche noi che la ordini... ad ogni modo considera che ognuno che senti ti dirà sempre qualcosa che non va, le macchine nascono fortunate o meno. Ad esempio molti lamentano rumori al posteriore che io non avverto... Mi stupisce la storia del Connect Nav + sulla Sport... Il ReDiRoma (utente del ns Club) ce l'ha...
Rispondi