Ordinata! difetto: tempi di consegna 1 mese!
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: MJ150Sport
Ordinata! difetto: tempi di consegna 1 mese!
Ciao,
lunedì ho ordinata la mia bravo 1.9 multijet 150 cv Sport di colore Rosso Maranello più o meno come quella del logo con i segueti optional:
-fari allo xeno
-cruise control
-sens parcheggio
-cerchi da 18"
-blue & me
-dpf
-cristalli posteriori oscurati
ed altri optional (tipo antifurto,climatizzatore ecc..)
Ho preso inoltre la predisposizione al cd chager in modo tale da collegare il mio ipod con un adattatore. Non ho preso quello con il navigatore o il connect perchè così intanto posso ascoltare la musica dato che il navigatore ce l ho sul cellulare un bel tytn II.
Unico difetto della mia nuova bravo secondo me è che devo aspettare un mese per averla!
Voi che ne pensate della mia scelta?
lunedì ho ordinata la mia bravo 1.9 multijet 150 cv Sport di colore Rosso Maranello più o meno come quella del logo con i segueti optional:
-fari allo xeno
-cruise control
-sens parcheggio
-cerchi da 18"
-blue & me
-dpf
-cristalli posteriori oscurati
ed altri optional (tipo antifurto,climatizzatore ecc..)
Ho preso inoltre la predisposizione al cd chager in modo tale da collegare il mio ipod con un adattatore. Non ho preso quello con il navigatore o il connect perchè così intanto posso ascoltare la musica dato che il navigatore ce l ho sul cellulare un bel tytn II.
Unico difetto della mia nuova bravo secondo me è che devo aspettare un mese per averla!
Voi che ne pensate della mia scelta?
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 120cv
Re: Ordinata! difetto: tempi di consegna 1 mese!
gran macchina
anch'io ho aspettato un mese ma ne è valsa la pena, guarda che ci sono case che ti fanno aspettare MOLTO di più.
Prova a chiedere a qualcuno che ha ordinato un Qashqai![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
anch'io ho aspettato un mese ma ne è valsa la pena, guarda che ci sono case che ti fanno aspettare MOLTO di più.
Prova a chiedere a qualcuno che ha ordinato un Qashqai
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
-
- Tuner
- Modello: MJ150Sport
Si lo sò che non è molto ma mi piacerebbe averla subito per guidarla!
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Immagino!!!
e benvenuto in famiglia
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9150cvsp
ciao ben venuto tra noi!!
bhe direi che sei stato fortunato, io la mia bravo l'ho aspettata per 3 mesi e 20 giorni circa.
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
bhe direi che sei stato fortunato, io la mia bravo l'ho aspettata per 3 mesi e 20 giorni circa.
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4 Sport
Ottima scelta!! complimenti..
Come tempi di consegna non è male.. se sei fortunato ti arriva anche un pò prima..
Io l'avevo ordinata il 31 dicembre, consegna prevista per fine febbraio.. ritirata il 25 gennaio.. meno di un mese, considerando poi che ci sono state le feste in mezzo..
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Come tempi di consegna non è male.. se sei fortunato ti arriva anche un pò prima..
Io l'avevo ordinata il 31 dicembre, consegna prevista per fine febbraio.. ritirata il 25 gennaio.. meno di un mese, considerando poi che ci sono state le feste in mezzo..
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
COngratulazioni!
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6MJ105cv
Io la mia nuova Bravo la ordinai il 30 Gennaio e mi è arrivata il 14 febbraio...secondo voi c'è da preoccuparsi per questa eccessiva velocità ??
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 150CV
i tempi di attesa sono ridotti causa scarso carico di cassino... nonostante anche nel mese di feb 08 la bravo è prima con 5084 pezzi immatricolati in italia, gli impianti sono dimensionati per una produzione ben più elevata... fidatevi di uno che ci lavora... e non in un concessionario..
al nostro interno ho staccato l'ordine l'11 aprile e la macchina è stata costruita il giorno 21... adesso attendo la spedizione...
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
al nostro interno ho staccato l'ordine l'11 aprile e la macchina è stata costruita il giorno 21... adesso attendo la spedizione...