campionato regionale (club racing sicilia)
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16V SX
campionato regionale (club racing sicilia)
salve ragazzi domenica 27 sono stato ad agira x la seconda tappa del campionato regionale.l'unica cosa che vi posso dire "e' stato uno schifo" un consiglio se qualcuno volesse andare lasciate perdere.la giuria il presidente sono dei incopetenti.
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
Re: campionato regionale (club racing sicilia)
potevi unirti a noi allora! per il quarto raduno BTC Sicilia che ha toccato il record di 15 auto!!!cicciotedesco84 ha scritto:salve ragazzi domenica 27 sono stato ad agira x la seconda tappa del campionato regionale.l'unica cosa che vi posso dire "e' stato uno schifo" un consiglio se qualcuno volesse andare lasciate perdere.la giuria il presidente sono dei incopetenti.
quand'e' che ti unisci a noi?
-
- Tuner
sarebbe' stoto piu' divertente.cmq alla prossima si vede.
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
la bravo si tuninza nn x vincere una coppa da 10 euro... ma si fa x se stessi.. e x ricevere i complimenti di un'altro appassionato come te
ankio una volta ero un espositore... ma poi me ne sono uscito skifato... e adesso sono diventato un pistaiolo..e mi spacco la vita!!!!!
P.S. giorno 18 c'è un raduno itinerante a pergusa e piazza armerina con pranzo al ristorante... se tu ed i tuoi amici vi volete unire.. sarete i benvenuti!!!
ankio una volta ero un espositore... ma poi me ne sono uscito skifato... e adesso sono diventato un pistaiolo..e mi spacco la vita!!!!!
P.S. giorno 18 c'è un raduno itinerante a pergusa e piazza armerina con pranzo al ristorante... se tu ed i tuoi amici vi volete unire.. sarete i benvenuti!!!
-
- Tuner
fare una gara tuning e divertente quando si e' leali.un giudice deve fare il giudice,fare le cose in modo giusto,e' nn x convenienza,o per soldi.noi viviamo di questa passione,conosco un sacco di gente che ha lasciato perdere..cmq il 18 maggio sono a portempedocle.ce' la... emma ...ci sara' una bella gara sia audio che tuning.un altra cosa giorno 6 luglio si corre in pista...
-
- Tuner
aiuto.omologazione cerchi 16"x la fiat bravo 1.6 16v
come faccio?