EFEBO ha scritto:complimenti ragazzi per la buona riuscita!!!!
grazie leo!! infatti per la prima volta eravamo a quota 15 auto!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Ciao a Tutti ...Buon I° Maggio a Tutti
Qui da me c'è brutto tempo...quindi saltato giretto fuori porta...
Per Dj Calo: quando ci hai fatto sentire il tuo impianto hi fi, mi è piacuta la musica che avevi messo...se non erro il titolo era Exstasi...mi diresti il titolo esatto per poterla scaricare? Grazie 1000... e se hai altro su quel genere!!!
gallico ha scritto:Ciao a Tutti ...Buon I° Maggio a Tutti
Qui da me c'è brutto tempo...quindi saltato giretto fuori porta...
Per Dj Calo: quando ci hai fatto sentire il tuo impianto hi fi, mi è piacuta la musica che avevi messo...se non erro il titolo era Exstasi...mi diresti il titolo esatto per poterla scaricare? Grazie 1000... e se hai altro su quel genere!!!
Ciao
ATB - Ecstasy (Extended Club mix)
ATB - Ecstasy (No Silence Club mix)
ATB - 9 PM (Till I Come)
ATB - It's a Fine Day
ATB - Hold You
ATB - Justify
ATB - Believe in me
ATB - Let U Go
Ringrazio il mio carissmo amico Dario (Falcon) il quale ha ripreso tutto con la sua nuovissima videocamera! La qualita' audio sembra scandente, ma il filmato e' stato compresso e cmq il mic della videocamera andava in saturazione per i troppi dB.
Chi era presente puo' infatti dire che era tutta qualita'.
Grazie 1000... mi fa impazzire sto brano...oltretutto associo il tutto a quella giornata del raduno....
Colonna Sonora del 4° Raduno Btc Sicilia... Speriamo di trovare tutto quello indicato sulla lista...ottima compilation da tenere in auto...appena le scarico ti faro' sapere...il video l'ho messo a palla dopo aver collegato il tutto all'impianto Home teathre di casa...ho fatto tremare i vetri...
Accidenti non vedevi l'ora di postare il video
Mi ha colpito moltissimo il tuo impianto complimenti davvero!
Anche io volevo farti la stessa domanda di gallico eheh...hai già risposto per tutti grazie.
Azz però mi stavi già distruggendo il microfono incorporato!! mi sa che per registrare il tuo impianto devo prima fare l'impianto alla telecamera
Grazie 1000....gia trasformata in mp3 come suoneria per cellulare...
...ma la mia bravozza...non c'e da nessuna parte?????????
Un piccolo consiglio...domani vorrei andare per i distanziali...che misure consigliate? Che problemi potrebbero sorgere con il montaggio? Io pensavo 5mm avanti e 5 dietro...
gallico ha scritto:Grazie 1000....gia trasformata in mp3 come suoneria per cellulare...
Un piccolo consiglio...domani vorrei andare per i distanziali...che misure consigliate? Che problemi potrebbero sorgere con il montaggio? Io pensavo 5mm avanti e 5 dietro...
no 5 è troppo max da 2... oltre i cuscinetti ne risentono
gallico ha scritto:Grazie 1000....gia trasformata in mp3 come suoneria per cellulare...
Ei.. mi fa piacere che ti sia piaciuta la canzone!
Cmq ho qualche foto della tua Bravo soltanto che l'ho passate su un altro pc e spero verso martedi' massimo di completare a postarle.
Per i distanziali ti consiglio 1.6 all'anteriore e 2 al posteriore..se no addio giunti e cuscinetti
Falcon5 ha scritto:Accidenti non vedevi l'ora di postare il video
Mi ha colpito moltissimo il tuo impianto complimenti davvero!
Anche io volevo farti la stessa domanda di gallico eheh...hai già risposto per tutti grazie.
Azz però mi stavi già distruggendo il microfono incorporato!! mi sa che per registrare il tuo impianto devo prima fare l'impianto alla telecamera