mirkogt ha scritto:Ciao sono sempre melania ci tenevo a dire che io e mirko a racalmuto ci saremo anche perchè mirko ieri ha montato i cerchi 17 veleno della mak che ho scelto io sulla bravo gialla e domani la dovrebbe portare dal carrozziere per far fare gli ultimi ritocchi speriamo che riesca a procurarsi il carrellino perchè se lo fermano con quelle ruote enormi lo arrestano come minimo!per poter girare verso destra hanno dovuto tagliare un pò di gonnella da dentro non c' era altro modo ma per fortuna non si vede questa domenica abbiamo un raduno nella nostra città e lui forse non vorrebbe partecipare ma io lo costrigo a costo che ce la porto io perchè secondo me, modestia a parte, la sua è la macchina più bella di Ragusa ieri mentre montavano i cerchi molte persone che si trovavano lì gli hanno fatto mille complimenti!é una soddisfazione per lui dopom aver speso tanti ma tanti soldi!ciao al prossimo raduno allora noi ci saremo sicuro!

secondo me la vostra bravo gialla è una delle + belle di tutto il bravo tuning club!!!
io farei solo alkuni cambiamenti senza bisogno di allargarla ed uscire 10.000euro! è già un mostro, è di un colore bellissimo!
(sono dei miei consigli secondo i mie gusti)
1)cofano F-50
2)paraurti posteriore carzone o rieger con 4 scarichi! 2 doppi a destra e 2 doppi a sinistra. il rieger è il mio mentre il carzone è quello di turboG.
3)Vertical doors
4)sospensioni idrauliche
5)omologazine cerchi (e siete a posto)
PS secondo me potrete vincere tante coppe con questa auto e con queste migliorie!