Cari amici vorrei qualche consiglio su dove fissare le ballast per montare il kit xeno....
E qualche piccolo accorgimento da tenere presente...qualsiasi esso sia...
dal lato passeggero le ballast le puoi fissare dietro al parafango non si muoveranno !!
invece dal lato guida mettile sotto la batteria vicino alla scatoletta nera dove stanno i relè degli optionals !!!!
Io invece le ho messe avvitandole nelle brugole rispettivamente della vaschetta dell'acqua (lato passeggero) e in quella dell'air box lato guida, ho curvato le staffe verso il basso.
Cosi' stanno alti e non prendono acqua.
Bello!!Avrei una domanda sul montaggio...Allora i 2 faston delle lampade li collego ai faston dei fari giusto?(+ con + e - con -) poi collego i cavi alla ballast e accendo....Corretta la procedura?
davide1983 ha scritto:Bello!!Avrei una domanda sul montaggio...Allora i 2 faston delle lampade li collego ai faston dei fari giusto?(+ con + e - con -) poi collego i cavi alla ballast e accendo....Corretta la procedura?
be ragazzi io pero' una delle due centraline l'ho messa un po in vista: cos'e' se mi controllano dite che mi fanno storie? la mia car a parte varie appendici aerodinamiche e' di serie, non credo che mi facciano aprire il cofano,o mi sbaglio?ma sti xeno non erano legali?
giorgio ha scritto:be ragazzi io pero' una delle due centraline l'ho messa un po in vista: cos'e' se mi controllano dite che mi fanno storie? la mia car a parte varie appendici aerodinamiche e' di serie, non credo che mi facciano aprire il cofano,o mi sbaglio?ma sti xeno non erano legali?
lo xeno,essendo una modifica all'impianto elettrico dell'auto(oltretutto legato ai dispositivi d'illuminazione e segnalazione visiva del veicolo) non e' legale..ti rimando alla discussione in codice della strada,per eventuali altre tue domande http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... f=7&t=3690
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
giorgio ha scritto:be ragazzi io pero' una delle due centraline l'ho messa un po in vista: cos'e' se mi controllano dite che mi fanno storie? la mia car a parte varie appendici aerodinamiche e' di serie, non credo che mi facciano aprire il cofano,o mi sbaglio?ma sti xeno non erano legali?
giorgio diciamo che le centraline piu le metti imboscate e piu è meglio
gli xeno sono legali sono se la makkina esce dalla casa produttrice con il kit montato, quindi ha il FARO omologato alla predisposizione al kit xeno.
cmq come sempre dico l importante è:
non esagerare
davide1983 ha scritto:I cavi li lascio all'interno della plastica che protegge la lampadina?Faccio solo 1 foro per far passare i cavi che poi andranno alla ballast?
Riuppo la domanda...Che domenica dovrei procedere se tutto va bene