antifurto lcd

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
virus
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: jtd 105 gt

antifurto lcd

Messaggio da virus »

ciao a tutti, sto cercando un antifurto, particolare...

ne ho visti molti, però quello che piu mi ha ''ciapato'' è uno con il telecomando a lcd, nel senso che ti avverte se la macchina è stata aperta, bollata, ecc ecc.

però viene il problema.

oltre al fatto che devo smontare il mio, fino ad ora, non ne ho trovato nemmeno uno con sensori volumetrici.

sapreste indicarmi un qualche prodotto che abbia sia il telecomando lcd e i sensori volumetrici?
Immagine

>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
Immagine
N° 195
presentazione !?
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Re: antifurto lcd

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Io ho il Pyle, i sensori volumetrici sono optional, la puoi attaccarci dei sensori universali, il mio elettrauto mi pare che mi aveva preso tipo 50 euro fra sensori e manodopera...
Quando gliel'ho portatato era un po' titubante perche' ne aveva gia' installati di economici, poi pero' quando ha montato il mio (che costava oltre 200 euro) mi ha confermato che la differenza di prezzo vale la pena perche' ha avuto meno problemi di montaggio, di impostazioni, e come prodotto è effettivamente migliore!
:hola:
Rispondi