![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Moderatore: Staff
inftti! facci sapere!!!ryo_di_shinjuku ha scritto:Cavolo, mi dispiace, ma sai anche tu che potrebbe essere qualunque cosa, speriamo non sia nulla di grave.
Facce sape'...
ryo_di_shinjuku ha scritto:Ma va di sicuro la trovi in giro usata!
Senti ti do il numero di un demolitore nella mia zona (se ce l'ha te lo vado a prendere volentieri e te lo spedisco di persona) ma se ci parli tu è meglio!
AUTODEMOLIZIONE BIASSONI F. & VIERO S. (S.N.C.). VIA MADONNINA 10 21010 Ferno - VA Tel 0331241400 !
mi spiace tantissimo anche perchè mi sembra di capire che alla prima rottura seria di qualcosa ci abbandonerai anche tu....davide1983 ha scritto:E' la centralina...La diagnosi dice un condensatore bruciato...In pratica quello che aita ad innalzare la corrente agli iniettori...Devo portarla a riparare o se la trovo(e devo farlo in tempi brevi che non posso permettermi di stare molto senza auto)una scodificata.Spero sia riparabile...Nuova viene 1100 e rotti euro...nel qual caso non credo farò questa spesa anche se a malincuore
Grande Davide..ben detto!davide1983 ha scritto:Sono riuscito a risistemare il tutto....La centrtalina è stata riparata nel senso che è stato sostiuito il condensatore andato...L'elettrauto mi ha detto che non dovrei avere più problemi..Speriamo bene...
Costo totale:
400 euro:
100 carro attrezzi
200 riparazione centralina
100 manodopera
E' andata bene tutto sommato con il portafoglio piangente ma almeno la bravozza non è stata mandata in pensione
200€ per la riparazione ossia sostituzione di un condensatore??davide1983 ha scritto:Sono riuscito a risistemare il tutto....La centrtalina è stata riparata nel senso che è stato sostiuito il condensatore andato...L'elettrauto mi ha detto che non dovrei avere più problemi..Speriamo bene...
Costo totale:
400 euro:
100 carro attrezzi
200 riparazione centralina
100 manodopera
E' andata bene tutto sommato con il portafoglio piangente ma almeno la bravozza non è stata mandata in pensione