djcalo ha scritto:Bene..! Organizzazione IMPECCABILE come da Stile Bravo Tuning Club Sicilia!
@Stefano: con i ragazzi del west side come pensi di organizzarci?
ci vedremo direttamente all'autodromo!
noi dobbiamo andare li presto a prendere lo spiazzale e sistemare il tutto!
ci facciamo la strada assieme il 22 mattina!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Devo fare di tutto per esserci..lunedi' chiamo a Milano e mi faccio dire la data precisa di quando termina il tirocinio...in caso mi metto giu' con i doppi turni perche' non voglio mancare..
djcalo ha scritto:Bene..! Organizzazione IMPECCABILE come da Stile Bravo Tuning Club Sicilia!
@Stefano: con i ragazzi del west side come pensi di organizzarci?
ci vedremo direttamente all'autodromo!
noi dobbiamo andare li presto a prendere lo spiazzale e sistemare il tutto!
ci facciamo la strada assieme il 22 mattina!!
Si perfetto!
Il posto di novembre mi va piu' che bene..pero' ci devono riservare quasi tutto il lato..per questo direi che andrebbero contattati gli organizzatori gia' da ora.
Ragazzi dobbiamo esserci tutti..non sono ammesse scuse di nessun tipo
Come ha detto Stefano e' proprio l'evento dell'anno!
Quindi iniziate ad organizzarvi gia' da ora perche' manca 1 mese esatto...vi assicuro che i giorni sono pochi..quindi avanti con le idee e proposte!
Io ci sonoooooo!!
Caloggggggggggero non iniziamo con i se e con i forse perchè stavolta non hai scusante...già una volta sei mancato e una ne hai fatta metà ...
E quello poliziotto che fa? vabbè che tanto questa domenica ci parlo io
Ops...mi auto censura la parola s.birro...ma in quel modo rendeva bene l'idea ahaha
Falcon5 ha scritto:Io ci sonoooooo!!
Caloggggggggggero non iniziamo con i se e con i forse perchè stavolta non hai scusante...già una volta sei mancato e una ne hai fatta metà ...
E quello poliziotto che fa? vabbè che tanto questa domenica ci parlo io
Ops...mi auto censura la parola s.birro...ma in quel modo rendeva bene l'idea ahaha
ok con lo s.birro ci parli tu..pero' divieto tassativo di comunicare nella stessa nostra frequenza tramite ricetrasmittenti...sia CHIARO!
ahaha no ou se non dialoghi nel canale "standard" ti scomunichiamo...
....Ragazzi ma...."OUUUUU U GAZEBO!!!!" io mi prenoto nella stessa posizione dell'altra volta con il gazebo attaccato ai cerchi chi lo fa l'altro palo?? Djcalo no perchè va a finire che ci lascia in tredici come quella volta... no scherzo
Falcon5 ha scritto:ahaha no ou se non dialoghi nel canale "standard" ti scomunichiamo...
....Ragazzi ma...."OUUUUU U GAZEBO!!!!" io mi prenoto nella stessa posizione dell'altra volta con il gazebo attaccato ai cerchi chi lo fa l'altro palo?? Djcalo no perchè va a finire che ci lascia in tredici come quella volta... no scherzo
no no .. stavolta spero di godermi lo spettacolo fino alla fine!
Per quanto riguarda le ricetrasmittenti: i canali cambiano dal 6,12 a 7,14.
Con la speranza che lo s.birro non ci intercetti!
X Davide (Furios): Scusami x ieri sera se non sono venuto... .
Pultroppo quando una persona sta speranza degli altri..questo succede...
Ormai l'incubo sta finendo prox settimana esco la mia amata Bravozza...
Penso che Venerdi successivo non ti do buca..OK
cri46 ha scritto:X Davide (Furios): Scusami x ieri sera se non sono venuto... .
Pultroppo quando una persona sta speranza degli altri..questo succede...
Ormai l'incubo sta finendo prox settimana esco la mia amata Bravozza...
Penso che Venerdi successivo non ti do buca..OK
@ Gianpietro: ti consiglio di alzare di qualche centimentro la macchina perche' la strada che porta all'autodromo di racalmuto non e' bellissima..ho problemi pure io..figuriamoci tu!
djcalo ha scritto:@ Gianpietro: ti consiglio di alzare di qualche centimentro la macchina perche' la strada che porta all'autodromo di racalmuto non e' bellissima..ho problemi pure io..figuriamoci tu!