Piu luce di notte.
Moderatore: Staff
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
Ah, vabb?, se ? per questo quando avevo la Uno avevo i fari alti, e giravo con posizioni e fendi accesi (e anabbaglianti spenti), mi fermano i CARRAMBA, e mi dicono di spegnere i fendi, io gli dico "Devo far regolare gli anabbaglianti, danno pi? fastidio dei fendi", e loro "ah vabb?, allora lasciali accesi"...marcomariotti ha scritto:Se ti fermano manco se ne accorgono... e se ti ferma la Stradale con una 155 20V digli che la tua era full optional... tanto ci credono
(Bella quella Uno, 1.1 FIRE elaborato dal sottoscritto, praticamente non aveva pi? un fuorigiri e sgommava di seconda... e faceva i 180... peccato per i 9 al litro ...)
Tornando ON, prima o poi ci provo a rimediare due fari Marea... e mi piacerebbe pure verniciare l'interno in colore carrozzeria... per? mi sa che fare tutto quel lavoro per verniciarli in blu scuro ? quasi inutile, si vedrebbe poco e niente...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
Forse non mi sono spiegato... mi piacerebbe vedere delle foto dell'impianto montato su una bravo, per la precisione, foto dove sono visibili i ballast fissati, x rendermi conto della posizione ideale trovata da altri, senza perder tempo e pazienza nel cercarla
Rimappature centraline... provare per credere!
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
vabbe'..vedo che devo intervenire io senno' chissa' dove andiamo a finire
Ringraziamo serspeed da EE che gentilmente ha fatto foto dopo il montaggio
http://img180.imageshack.us/my.php?imag ... 568yd4.jpg
ps si poteva fare meglio..io l'avrei messa piu' indietro e piu' riparata in caso di piccoli urti..sempre meglio una lampada rotta che una ballast
Ringraziamo serspeed da EE che gentilmente ha fatto foto dopo il montaggio
http://img180.imageshack.us/my.php?imag ... 568yd4.jpg
ps si poteva fare meglio..io l'avrei messa piu' indietro e piu' riparata in caso di piccoli urti..sempre meglio una lampada rotta che una ballast
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
non credo....
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!