Moderatore: Staff
Furios ha scritto:dipende quale entrata hai preso tu...djcalo ha scritto:@ Gianpietro: ti consiglio di alzare di qualche centimentro la macchina perche' la strada che porta all'autodromo di racalmuto non e' bellissima..ho problemi pure io..figuriamoci tu!![]()
Allora ragazzi, teniamo attivo questo topic!
hai preso quella puttusa puttusa?
mirkogt ha scritto:Salve a ragazzi sono melania mi trovo un momento libero e ci tenevo a esprimere tutta la mia contentezza x il primo posto che ieri abbiamo preso alla gara di ieri a santa croce in provincia di ragusa sono venute un bel po di macchine da catania siracusa e giardini naxos.Mi sono iscritta io con la bravo gialla ed e stato un sucessone non solo pre la vincita ma soprattutto xke la macchina ha ricevuto un mare di complimenti da tutti anche i giudici si sono complimentati.Ho provato l' emozione di essere chiamata x andare a prendere la coppa.Spero ci vedremo il 22 giugno ma sicuramente si l' unico problema è che mirko non vorrebbe essre l' unica macchina che parte da sola spero verranno altri ragazzi della nostra città !![]()
Ci sono entrato diverse volte ma camminando piano posso passare ne ho fatto sterrati molto peggiodjcalo ha scritto:@ Gianpietro: ti consiglio di alzare di qualche centimentro la macchina perche' la strada che porta all'autodromo di racalmuto non e' bellissima..ho problemi pure io..figuriamoci tu!![]()
Allora ragazzi, teniamo attivo questo topic!
Ma la "turbazza" ancora resiste?TurboG ha scritto:Ci sono entrato diverse volte ma camminando piano posso passare ne ho fatto sterrati molto peggiodjcalo ha scritto:@ Gianpietro: ti consiglio di alzare di qualche centimentro la macchina perche' la strada che porta all'autodromo di racalmuto non e' bellissima..ho problemi pure io..figuriamoci tu!![]()
Allora ragazzi, teniamo attivo questo topic!cmq grazie
io avevo pensato questo.:austin81 ha scritto:ragazzi! dobbiamo raccogliere i soldi per fare un'altro striscione!!!
allora che facciamo?
iniziamo a fare delle ricariche a davide?
distintivo si ! ma dobbiamo dare il carattere nazionale al nostro club!Furios ha scritto:io avevo pensato questo.:austin81 ha scritto:ragazzi! dobbiamo raccogliere i soldi per fare un'altro striscione!!!
allora che facciamo?
.... fare il nuovo striscione con il nuovo logo... ed anke con la nuova scritta...
è inutile averne 2 uguali... e cmq io "sicilia" lo lascerei... è un nostro segno distintivo
c'è già logo tricolore e BRAVO TUNING CLUB... più di così....austin81 ha scritto:distintivo si ! ma dobbiamo dare il carattere nazionale al nostro club!Furios ha scritto:io avevo pensato questo.:austin81 ha scritto:ragazzi! dobbiamo raccogliere i soldi per fare un'altro striscione!!!
allora che facciamo?
.... fare il nuovo striscione con il nuovo logo... ed anke con la nuova scritta...
è inutile averne 2 uguali... e cmq io "sicilia" lo lascerei... è un nostro segno distintivo
ottima la proposta della nuova bravo! vediamo cosa ne pensano gli altri!!!
....Ehhhh...orgoglio siciliano in queste parole...Furios ha scritto:c'è già logo tricolore e BRAVO TUNING CLUB... più di così....austin81 ha scritto:distintivo si ! ma dobbiamo dare il carattere nazionale al nostro club!Furios ha scritto: io avevo pensato questo.:
ottima la proposta della nuova bravo! vediamo cosa ne pensano gli altri!!!
il SICILIA sarebbe il tocco di classe..