Ragazzi ogniuno ha i suoi gusti io in famiglia ho sempre avuto auto italiane mai nessun problema fino al momento della rottamazione perchè troppo vecchie, mentre tutti i parenti che anno avuto auto straniere sono sempre stati sommersi da prodlemi.... una mia esperienza con le auto straniere è questa che ora vi racconto
Nel 2003 dovevamo cambiare un furgone e mio padre voleva prendere il ducato ma un giorno in officina è venuto un rappresentante volkswagen e ci ha convinti ma solamente perchè costava di meno la portata era di 200kg in + ed è sempre un volkswagen quindi una buona marca.
Dopo circa due mesi il furgone non rendeva + l'abbiamo mandato in assistenza hanno fatto dei lavori che non ricordo + e me lo hanno tornato ma x me non aveva + la potenza di prima dopo un altro pò di tempo lo rimando in assistenza xkè continuava ad a vere problemi e mi hanno risp che aveva il catalizzatore tappato lo sostituiscono e me lo ritornano ma sempre nn andava bene, lo riporta dopo qualche mese se lo tengono una settimana x poter fare delle prove e cercare il problema e alla fine me lo tornano dicendo di aver messo una turbina nuova ma sempre nn rende, gli ritorno il furgone e ci lavorano e quando me lo ritornano mi hanno detto ora va bene non ha più problemi lo riporto a casa e mi accorgo che la turbina fischiava come una pazza arrivato a casa metto lo strumento x misurare la pressione ed era 2 bar gli ho telefonato e mi anno detto che è una taratura originale si sentiva solo perchè aveva un passaggio tappato ma io nn ci credo.
Ancora ora dopo 5 anni e 70000 km il furgone non rende come dovrebbe anche con 2 bar di pressione
X questo io non voglio auto staniere ma auto con minori controlli dove si sente il piacere della guida, dove bisogna impegnarsi x guidare.. non come tutte quelle macchine che basta che ti siedi premi il pulsante x l'avviamento e fa tutto da sola
![Pernacchia :pern:](./images/smilies/pernacchia.gif)
viva i 128-124-le giulie ecc. mi trove bene in italia e ci resto
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
come auto straniere mi piacciono quasi tutte le americane pure le tedesche mi piacciono ma nn mi fido (perchè da un anno non faccio altro che notarle sui carroattrezzi), le francesi ultimamente hanno una forma orrenda e nn mi piacciono, le jap non mi fanno impazzire esteticamente , certo saranno molto potenti ma sono anche molto delicate non ci stanno niente a fondere