Informazioni rumori cambio

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Fiore
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Tjet 150Cv

Informazioni rumori cambio

Messaggio da Fiore »

Ciao ragazzi,io possiede una bravo tjet 1400 150 cavalli,ora la mia auto ha gia 2500 km. ma io continuo a sentire un rumorino,non so se capita anche a voi,quando cambio dalla prima alla seconda avverto un rumore nel cambio,questo anche quando parto da fermo,lo sento solo quando cambio lentamente,quando faccio cambiate veloci lo avverto meno,io lo portata dalla fiat e lanno tenuta un giorno intero e provata,loro mi hanno detto che quel rumore è normale,mi hanno detto che ne hanno provata una uguale e fa lo stesso rumore,ora io mi sono incazzato come una bestia,e gli ho detto che avrei girato un altro po,ma se avesse continuato a fare sto rumore gli e l'avrei riportata,io vi chiedo se anche voi quando cambiate le marce lentamente sentite questo rumore al cambio,io questo rumore lo avverto anche quando tiro via il piede dalla frizione....ciao ragazzi e grazie..fatemi sapere
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: T-JET 150

Re: Informazioni rumori cambio

Messaggio da Wastegate »

Ogni cambio ha la sua storia. Mi preoccuperei degli impuntamenti, il mio impuntava da paura tra 5 e 6 e la 4. Poi gli hanno fatto fare 2 mesi di olio crucco (il mio cambio è OPEL, con la RM avanti sx) durante i quali era uno schifo totale e, rimesso il suo, è perfetto (tranne che a freddo).
A proposito... lo fa a freddo?
baibaz
Bravista
Bravista
Modello: T-Jet

Re: Informazioni rumori cambio

Messaggio da baibaz »

ma il cambio del t-jet150 è opel? la mia opel 2.0dti ha la retro sotto la 5, ma quella del 1.8 benza è come quello della bravo, ma manca la sesta :gren:

il cambio dell'opel mi sembra di marmo ora
Rispondi