alcune informazioni da un neofita

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

lucagis
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9Mtj

alcune informazioni da un neofita

Messaggio da lucagis »

ciao a tutti, mi sono appena iscritto ed ho letto tutto il forum degli interni, e mi sono sorti alcuni dubbi, che nei vari post, alla fine, non sono stati chiariti:

- si può fare lo scorrimento delle stazioni radio memorizzate dai comandi al volante?
- quali sono i passi da fare per l'esclusione ripetizione automatica del brano MP3 da usb?
- è possibile fare in modo che l'autoradio non parta automaticamente all'accensione e si spenga togliendo la chiave, e come si fa?
- è possibile fare l'avanzamento rapido canzoni MP3?
- la presa accendisigari carica anche a quadro spento?
- vano refrigerato: si può scollegare o bloccare refrigerazione...in modo da poterci mettere altro oltre che le bottigliette da refrigerare?

Premetto che la Bravo deve ancora arrivarmi.

Scusate per le tante domande...ma vorrei chiarire questi aspetti, che ritengo importanti.
E ringrazio anticipatamente chi vorrà chiarire i miei dubbi!
andrea0825
Bravista
Bravista
Modello: 150cv

Re: alcune informazioni da un neofita

Messaggio da andrea0825 »

- si può fare lo scorrimento delle stazioni radio memorizzate dai comandi al volante?

NO

- quali sono i passi da fare per l'esclusione ripetizione automatica del brano MP3 da usb?

UTILIZZARE IL MENU CHE APPARE SUL DISPLAY DEL KM E DISATTIVARE IL REPEAT

- è possibile fare in modo che l'autoradio non parta automaticamente all'accensione e si spenga togliendo la chiave, e come si fa?

MI STO DANNANDO...UNA VOLTA PARTE, UNA VOLTA NO !!!
MALEDETTA !!!!!!!!!!!

di queste sono sicuro....delle altre non saprei !!!
lucagis
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da lucagis »

grazie della risposta.
Restano allora ancora aperte queste domande:

- vano refrigerato: si può scollegare o bloccare refrigerazione...in modo da poterci mettere altro oltre che le bottigliette da refrigerare?

Comunque è incredibile che dai comandi al volante non si possa fare la cosa più semplice e più utilizzata quale è quella di passare da una stazione all'altra tra quelle memorizzate!!!

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Scusa ma se non vuoi che la riadio si accenda all'accensione, spegnila prima di spegnere òa macchina...Probabilemnte si spegne da sola se non la stacchi tu e quando riparti lei in automatico riparte... :tongue:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
lucagis
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da lucagis »

appunto....come nella mia attuale auto mi farebbe comodo che togliendo la chiave dal quadro la radio si spegnesse DA SOLA senza doverla spegnere io!!

Altrettanto mi farebbe comodo che la radio NON si accendesse automaticamente all'accensione del motore!!

Sulla Bravo come funziona????
andrea0825
Bravista
Bravista
Modello: 150cv

Messaggio da andrea0825 »

davide1983 ha scritto:Scusa ma se non vuoi che la riadio si accenda all'accensione, spegnila prima di spegnere òa macchina...Probabilemnte si spegne da sola se non la stacchi tu e quando riparti lei in automatico riparte... :tongue:
ti posso dire
che la mia è pazza !!!!

anche se prima di spegnere l'auto, la radio è spenta,

a volte, quando vado ad accendere l'auto, parte anche la radio ( a volte si e volte no )
FrancescoMJT
Bravista
Bravista
Modello: 1.9MJT16v

Messaggio da FrancescoMJT »

lucagis ha scritto:grazie della risposta.

Comunque è incredibile che dai comandi al volante non si possa fare la cosa più semplice e più utilizzata quale è quella di passare da una stazione all'altra tra quelle memorizzate!!!

l'avanzamento rapido canzoni mp3 si può fare, il vano frigo nn credo si possa isolare..
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
lucagis
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da lucagis »

Grazie della risposta;
e quindi mi resta da sapere, cosa per me mooolto importante, se la presa accendisigari è sotto chiave oppure fornisce corrente anche a motore spento e chiave tolta dal quadro???? :confused: :confused:

Ed infine ancora se univocamente c'è un modo per fare in modo che l'autoradio non parta automaticamente all'accensione e si spenga togliendo la chiave.
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

lucagis ha scritto:Grazie della risposta;
e quindi mi resta da sapere, cosa per me mooolto importante, se la presa accendisigari è sotto chiave oppure fornisce corrente anche a motore spento e chiave tolta dal quadro???? :confused: :confused:

Ed infine ancora se univocamente c'è un modo per fare in modo che l'autoradio non parta automaticamente all'accensione e si spenga togliendo la chiave.
Bè per la presa lo puoi provare anche da te metti a caricare qualcosa a macchina spenta se parte vuol dire che va se no no :pernacchia:

Per l'autoradio non credo sia possibile come vuoi fare tu perchè mi sa che dipende proprio dall'accensione credo che dovresti andare a trovare il cavo che collega la radio alla chiave e isolarlo quindi eviterei
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
lucagis
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da lucagis »

davide1983 ha scritto:Bè per la presa lo puoi provare anche da te metti a caricare qualcosa a macchina spenta se parte vuol dire che va se no no :pernacchia:
ah sì...ma lo chiedo proprio perchè la bravo ancora non ce l'ho!!!
qualcuno sa rispondermi???
manbo
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 150 Sport

Messaggio da manbo »

No, l'accendi sigari non da corrente se la macchina non è accesa.
lucagis
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da lucagis »

grazie...
:( :(

c'è psossibilità di fare in modo che fornisca corrente in continuo?
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

lucagis ha scritto:grazie...
:( :(

c'è psossibilità di fare in modo che fornisca corrente in continuo?

Dovresti cercare un cavo di corrente e continuo e sostituirlo....Ma posso chiederti come mai lo vuoi con corrente sempre attiva se posso?
lucagis
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da lucagis »

ma...forse basta un fusibie al posto giusto???

Mi serve poichè spesso lascio il navigatore in auto a caricare...perchè poi magari mis erve o su un'altra auto o in moto etc....
quindi mi serve che possa caricare anche ad auto ferma!!
Came
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.4 Sport

Messaggio da Came »

FrancescoMJT ha scritto:
lucagis ha scritto:grazie della risposta.

l'avanzamento rapido canzoni mp3 si può fare, il vano frigo nn credo si possa isolare..
L'avanzament rapido canzoni mp3 si può fare solo da cd.. dall'usb non funziona (almeno io ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito..)

Per quanto riguarda l'accensione autoradio, anche sulla mia a volte non si accende quando giro la chiave.. lo spegnimento invece funziona sempre..
Rispondi