c'è scritto che c'è sulla bravo versione emotion ho cercato in internet ma ho trovato ben poco... volevo sapere qualcosa di piu dettagliato che cos'è e se è possibile inserirlo sulla bravo dynamic aftermarket... dai qlcn mi risponda
Non sono altro che dei led ambrati presenti nella plafoniera che illuminano di notte in maniera soffusa la zona del cambio.
Chi ce li ha dice che l'effetto è molto bello e gradevole da vedere!
Sono presenti solo nelle versioni Emotion e Sport e non sono ordinabili come optional su altre versioni. Forse però se ordini come ricambio una plafoniera della Sport o dell'Emotion e te la fai sostituire puoi averle anche tu...
nella mia, la sport, ci sono questi led un pò sparsi. nella plafoniera quando avvicini le mani praticamente illumini i vari comandi , poi ci sono sopra le maniglie apertura porte e vicino algi attacchi delle cinture. praticamente non fanno luce, ma risaltano quando cerchi il comando da usare...
dai vi prego raga! postate foto che domani devo andare in conce x montare il terminale cromato e cosi gli kiedo se è possibile se è possibile metterlo sulla mia.... DAIIII!!!
intanto informati dal conce... le foto te le avrei fatte prima ma sono stato impegnato a sistemare una bega alle luci della mia ex. poi non so come verrebbero ste foto perchè l'effetto che danno i led è molto tenue e il flash rovinerebbe tutto, senza non so cosa verrebbe fuori, ma proverò
grazie baibaz prova a postare qualche foto.... non farmi parlare del concessionario che mi ha montato il terminale di scarico attaccato alla plastica del paraurti e ora mi si è fusa un po e sono leggermente inca... in piu il vetrino del climatizzatore è diventato come sporco dentro stile bagnato e mi stan girando proprio un po i pistoni.... cmq baibaz prova a fare le foto senza il flash... e aumenta al max la luminosità .... la foto dovrebbe riuscire
plafoniera con flash debole, si vedono i led accesi.
le porte con flash, comunque i led sopra alla maniglia si vedono bene.
P.S. non ci sono led sugli attacchi delle cinture, ma sono quelli della plafoniera che fanno riflesso.
sembra proprio bello davvero... ora però bisogna scoprire se è possibile installare tutto questo impianto sulla mia bravo dynamic... mmmh voi che dite? grazie mille baibaz...
sulla mia bravo dynamic ho i led sulle maniglie come quelli della foto...sulla plafo però non ho niente...a meno che non mi siano sfuggiti...cmq quelli sulle maniglie li ho pure io..macchina ritirata 4 giorni fa
ce li hai sulla dynamic?!?!?!!! ma io ho la dynamic e non li ho!!! no aspetta un secondo ma tu hai preso il pack sport quando l'hai comprata? si cmq credo pure io ke sia dispendioso perchè dovrei cambiare tutti e quattro "contieni maniglia"(nn so cm si kiamino) in + dovrei smontare la portiera(dico l'interno eh )( nn so come si fa) e fare girare i fili sperando di trovare un qualche collegamento o canalina che mi porti fino alla plafoniera! non contento di qst credo che ci sia anche qualche cavo che dalla plafoniera vada da qualche parte in qualche centralina credo x permetere l'accensione e lo spegnimento di questi benedetti led... ah si cambiare la plafoniera naturalmente.... qualcuno mi sa confermare tutto qst?