Sono nuova e sono una felice prorpietaria di una Bravo steel 80 16V sx del 2002.
Ho provato a cercare nel forum qualche indicazione prima di scrivere ma non ho trovato nulla che riguardi il mio problema.
Qualche settimana fa i fari abbaglianti hanno smesso di funzionare ma solo in modalità "fissa" (cioè con la leva spinta in avanti). Funzionano benissimo invece per fare i flash (cioè tirando la leva verso il volante).
Con un mio amico abbiamo controllato i fusibili e smontato la calotta dello sterzo ma senza toccare nulla (temeva di poter fare disastri con l'airbag).
Rimontata la calotta miracolosamente tutto è ripreso a funzionare.
Venerdi' scorso si è ripresentatl il problema ma stavolta lo "smontaggio miracoloso" non ha avuto alcun effetto.
Mi chiedo se devo cambiare tutto il blocco devioluci (in tal caso vorrei evitare di prenderlo nuovo e magari cercare un ricambio usato) o se è possibile sistemare l'inconveniente in qualche modo.
Spero di essermi spiegata bene e vi ringrazio già da ora per le risposte...son un po' stanca di girare la notte tenendo tirata la leva degli abbaglianti!
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ciao!
Paola