Ragazzi mi è appena venuto un flash: non è molto attinente al topic però stavo pensando che abbiamo gli striscioni ma sarebbe simpatica una bella bandiera col logo BTC da lasciar sventolare dal finestrino mentre ci spostiamo durante i raduni
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
un po' come nei raduni delle vespe che ci sono alcuni che hanno il supporto per l'asta della bandiera...
ho visto un po' di siti che fanno queste cose,i prezzi variano in base a materiali cuciture e grandezze solo che non so se stampano il fondo nero...
Voi che dite? è una cosa poco utile o si può considerare in futuro?
EDIT: L'idea mi è venuta ripensando all'ultimo raduno (l'etna tuning day) quando al ritorno uscendo da piazza armerina ho visto una bravo gialla con cerchi belli e minigonne hgt e gli ho suonato per attirare lo sguardo verso le nostre bravo...poi ho pensato: quando si vede passare un gruppo di auto tutte legate fra loro da qualcosa (in particolare per noi è la marca e il modello) automaticamente lo sgardo viene catturato e si prova un certo entusiasmo nell'osservare...perchè non esporre una bella bandiera mentre si viaggia per far capire subito di cosa si tratta...e poi una bandiera,qualsiasi cosa essa rappresenti,è considerata un simbolo,un qualcosa che si porta con orgoglio e che aumenta il morale di chi la osserva...secondo me potrebbe essere una bella trovata per far crescere il club..chissà ...magari funziona...magari no ma è pur sempre qualcosa in più da andarci fieri