alcune informazioni da un neofita

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

lucagis
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9Mtj

Re: alcune informazioni da un neofita

Messaggio da lucagis »

cioè intendi che si spegne SEMPRE DA SOLA quando spegni l'auto?

Ma l'avanzamento rapido dei brani da USB se non si può fare dal volante almeno si può fare dall'autoradio ??
Came
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.4 Sport

Messaggio da Came »

lucagis ha scritto:cioè intendi che si spegne SEMPRE DA SOLA quando spegni l'auto?

Ma l'avanzamento rapido dei brani da USB se non si può fare dal volante almeno si può fare dall'autoradio ??
Sì, si spegne da sola, basta impostarla.. la funzione dovrebbe essere "auto-switching" o qualcosa del genere..

Per l'avanzamento rapido io ho provato, sia dal volante che dall'autoradio e non funziona..
FrancescoMJT
Bravista
Bravista
Modello: 1.9MJT16v

Messaggio da FrancescoMJT »

Came ha scritto:
FrancescoMJT ha scritto:
lucagis ha scritto:grazie della risposta.
Restano allora ancora aperte queste domande:

- è possibile fare in modo che l'autoradio non parta automaticamente all'accensione e si spenga togliendo la chiave, e come si fa?
- è possibile fare l'avanzamento rapido canzoni MP3?
- la presa accendisigari carica anche a quadro spento?
- vano refrigerato: si può scollegare o bloccare refrigerazione...in modo da poterci mettere altro oltre che le bottigliette da refrigerare?

Comunque è incredibile che dai comandi al volante non si possa fare la cosa più semplice e più utilizzata quale è quella di passare da una stazione all'altra tra quelle memorizzate!!!

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
l'avanzamento rapido canzoni mp3 si può fare, il vano frigo nn credo si possa isolare..
L'avanzament rapido canzoni mp3 si può fare solo da cd.. dall'usb non funziona (almeno io ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito..)

Per quanto riguarda l'accensione autoradio, anche sulla mia a volte non si accende quando giro la chiave.. lo spegnimento invece funziona sempre..
si hai ragione si può fare solo da cd ho dimenticato di scriverlo...anke xke l'usb nn lo uso molto ke mi sfastidia il fatto ke ripete più volte le stesse canzoni.....
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: T-JET 150

Messaggio da Wastegate »

Consiglio sulle follie citate: quando ascoltate la chiavetta (Mediaplayer), prima di spegnere la radio selezionate un'altra sorgente sonora, radio o CD. Poi spegnete e vedrete che le pazzie finiscono...
lucagis
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.9Mtj

Messaggio da lucagis »

sulla mia parte il mediaplayer anche se prima di spegnere stavo sentendo la radio!!
Rispondi