Gianpietro non ci crederai ma a vedere quelle foto mi sono commosso,mi hanno colpito un po' tutte ma specialmente alcune quali la prima che hai scattato appena hai preso la macchina,quella quando era malridotta (azz proprio una brutta botta
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
),quella senza motore (ma quindi si era storto il telaio??
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
è pericolosissimo quando succede) e quelle quando era originale accanto a quella di davide e quando stavi passando un morbido panno sul cofano (a casa di davide mi sembra
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
),perchè mi ricorda tanto me stesso perchè lo faccio di continuo,poverina la vernice sta venendo via con tutte quelle spolverate che faccio...
Cmq scommetto che chiunque tra noi bravisti proverebbe una certa commozione nel vedere queste foto perchè ad esempio la spolverata e i primi piani alla car senza un motivo apparente sono all'ordine del giorno per chi è così appassionato (tranne davide che mi ha detto che la car la pulisce solo per i raduni
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
sdisonesto...tradimento ci fu
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
)
Complimenti per le foto,io purtroppo ne ho fatte giusto un paio quando la comprai,ma perchè non immaginavo che mi sarei appassionato e avrei iniziato a smanettare...quasi quasi dedico un giorno a smontare tutto e riportare all'originale per fare 4 foto e rimontare tutto...senza volerlo poi assumono una certa importanza e ti fa piacere rivedere i vecchi tempi
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)