Btc bar Sicilia
Moderatore: Staff
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
Re: Btc bar Sicilia
gianpietro! auguri per la tua nuova auto!!
perchè non prendevi una bella alfa 75 ??
io se tolgono la tassa di proprietà corro a prendermi una bella alfa 75 !!! possibbilmente rossa o nera e turbo!!!
cmq tienici aggiornati sui lavori di questa nuova auto che in mano tua da ferrovecchio diventerà un grande bolide!!
io se tolgono la tassa di proprietà corro a prendermi una bella alfa 75 !!! possibbilmente rossa o nera e turbo!!!
cmq tienici aggiornati sui lavori di questa nuova auto che in mano tua da ferrovecchio diventerà un grande bolide!!
- austin81
- Bravista Esperto
Per Falcon!!!
mi scuso ancora!! ma andando alla SDA mi hanno chiesto 40euro per la spedizione per giunta non assicurata.....
che fare?
la bartolini ad alcamo non c'e' !!
provo qualke altro corriere? o te le porto io il 6 luglio ?
fammi sapere!!
mi scuso ancora!! ma andando alla SDA mi hanno chiesto 40euro per la spedizione per giunta non assicurata.....
che fare?
la bartolini ad alcamo non c'e' !!
provo qualke altro corriere? o te le porto io il 6 luglio ?
fammi sapere!!
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
xkè questa praticamente l'ha presa gratis.... ed essendo auto d'epoca nn pagherà nulla...austin81 ha scritto:gianpietro! auguri per la tua nuova auto!!
....e poi c'è già il motore da trapiantare..
- Falcon5
- Bravista
- Modello: jtd 100
Stefano forse il pm non ti è arrivato cmq dicevo che se per te va bene e non ti impacciano troppo la guida puoi portarmele tu il 6 luglio ok?
- TurboG
- Bravista
- Modello: 1.9 jtd
Grazie!austin81 ha scritto:gianpietro! auguri per la tua nuova auto!!
Come ha detto Dvide questa era pronta x la demolizione quindi gratis e poi è una macchina d'epoca dal quale si può ricavare un bel giocattolino
lo so una 75 sarebbe stata perfetta ne sono innamorato ma non trovo nessuno che me la regala e nn posso comprarla x il momento ma stai certo che quando capiterà l'occasione non me la lascio scappare la voglio nel mio parco auto un'alfa 75 come questa
- austin81
- Bravista Esperto
anche io gianpiietro!! azzo quanto è bella!!
volevo prendere una 500; ci vogliono almeno 4000/5000euro
con questa cifra; anzi con meno della mettà se tolgono la tassa di proprietà di prendo una 75 !!!
gianpiè!! abbiamo gli stessi gusti!!! caspita!!
con questa cifra; anzi con meno della mettà se tolgono la tassa di proprietà di prendo una 75 !!!
- TurboG
- Bravista
Si si quoto su tuttoaustin81 ha scritto:anche io gianpiietro!! azzo quanto è bella!!
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Bella...
se Silvio ci toglie la tassa di possesso sulle auto, mi sa che appena posso prendero' l'auto che ho sempre sognato:
Ford sierra cosworth 4x4 !
se Silvio ci toglie la tassa di possesso sulle auto, mi sa che appena posso prendero' l'auto che ho sempre sognato:
- TurboG
- Bravista
Gran bella bacchina pure io un giorno ne vorrei una, ma posteriore nn 4X4 "ma sono troppe le auto che vorrei " oggi a racalmuto uno l'ha scannata a fatto drift tutto il giorno con delle nissan silvia s13 usando gomme vecchie ogni giro spaccavano i copertoni e continuavano a fare drift sui cerchi un vero spettacolo anche se hanno sckifiato tutte quelle macchine ma erano consapevoli di distruggerle infatti sono venuti tutti con un carroatrezzi e si sono portati un sacco di cerchi e commedjcalo ha scritto:Bella...
Il sierra appena rovinato tutti i suoi cerchi originali ha messo gli oz leggeri ed ha rovinato anche quelli dei pazzi
e 2 minuti prima di andare uno con la silvia mi ha chiesto è tua questa macchina? io gli ho detto si ed improvvisamente ha iniziato a driftargli attorno non nego che me la sono fatta sotto dalla paura dalla paura
Ma tutto sommato hanno fatto un bello spettacolo
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
forse sarò cattivo.... ma guardando questa foto mi viene solo da ridere!!!!
ecco a voi il fantascico Elaborare Day!!!
e cmq complimenti agli organizzatori!!!
- djcalo
- Super Bravista
TurboG ha scritto:Gran bella bacchina pure io un giorno ne vorrei una, ma posteriore nn 4X4 "ma sono troppe le auto che vorrei " oggi a racalmuto uno l'ha scannata a fatto drift tutto il giorno con delle nissan silvia s13 usando gomme vecchie ogni giro spaccavano i copertoni e continuavano a fare drift sui cerchi un vero spettacolo anche se hanno sckifiato tutte quelle macchine ma erano consapevoli di distruggerle infatti sono venuti tutti con un carroatrezzi e si sono portati un sacco di cerchi e commedjcalo ha scritto:Bella...
Il sierra appena rovinato tutti i suoi cerchi originali ha messo gli oz leggeri ed ha rovinato anche quelli dei pazzi
e 2 minuti prima di andare uno con la silvia mi ha chiesto è tua questa macchina? io gli ho detto si ed improvvisamente ha iniziato a driftargli attorno non nego che me la sono fatta sotto dalla paura dalla paura
Ma tutto sommato hanno fatto un bello spettacolo
Io non sono d'accordo a rovinare le auto in questo modo anche se fossi ricco e lo potrei fare non lo farei mai! cmq la siera traz posteriore ha il doppio asse a camme!
"twin cam"
- djcalo
- Super Bravista
Miiii quante macchine..meno male che non cisiamo andati se no rischiavamo di rimanere fuori per mancanza di posti..Furios ha scritto:
CHE FIGURA DI m.......
- cri46
- Bravista
- Modello: 1.6 16V
Ti quoto in pieno.. !!X fortuna che non ci sono potuto andaredjcalo ha scritto:Miiii quante macchine..meno male che non cisiamo andati se no rischiavamo di rimanere fuori per mancanza di posti..Furios ha scritto:
CHE FIGURA DI m.......
No Bravo..-No Party...!!
- Falcon5
- Bravista
- Modello: jtd 100
Wow veramente un pienone!
Ben gli sta così imparano ad approfittarsi troppo delle passioni delle persone!!
Chi troppo vuole nulla stringe,prepotenti...e menomale che il nostro posto non era disponibile...
Ben gli sta così imparano ad approfittarsi troppo delle passioni delle persone!!
Chi troppo vuole nulla stringe,prepotenti...e menomale che il nostro posto non era disponibile...