Anche io sono d'accordo con te mi facevano pena quelle povere macchine specialmente il sierra ma sono riusciti ad animare la giornatadjcalo ha scritto:TurboG ha scritto:Gran bella bacchina pure io un giorno ne vorrei una, ma posteriore nn 4X4djcalo ha scritto:Bella...
se Silvio ci toglie la tassa di possesso sulle auto, mi sa che appena posso prendero' l'auto che ho sempre sognato:
Ford sierra cosworth 4x4 !"ma sono troppe le auto che vorrei
" oggi a racalmuto uno l'ha scannata a fatto drift tutto il giorno con delle nissan silvia s13 usando gomme vecchie ogni giro spaccavano i copertoni e continuavano a fare drift sui cerchi
un vero spettacolo anche se hanno sckifiato tutte quelle macchine ma erano consapevoli di distruggerle infatti sono venuti tutti con un carroatrezzi e si sono portati un sacco di cerchi e comme
Il sierra appena rovinato tutti i suoi cerchi originali ha messo gli oz leggeri ed ha rovinato anche quellidei pazzi
![]()
e 2 minuti prima di andare uno con la silvia mi ha chiesto è tua questa macchina? io gli ho detto si ed improvvisamente ha iniziato a driftargli attornonon nego che me la sono fatta sotto dalla paura dalla paura
Ma tutto sommato hanno fatto un bello spettacolo
Io non sono d'accordo a rovinare le auto in questo modo anche se fossi ricco e lo potrei fare non lo farei mai! cmq la siera traz posteriore ha il doppio asse a camme!![]()
"twin cam"
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)