Ciao a tutti e un po che manco dal sito (x motivi lavoro famiglia i soliti casini), con questo topic volevo semplicemente squtere un po le idee di tutti voi, x cercare di vedere se prima delle ferie approfitando dell'estate, appena incominciata, si riusciva a trovarci un po tutti, e passare una bellissima giornata come quella di febbraio agli speed day. Che ne dite???
Gli altri anni organizzavamo un mezzo gemellaggio con quelli del PRC a Garda (sarebbe domenica prossima), solo che quest'anno per un motivo o per l'altro chi organizzava non c'è quindi nada..
Nulla toglie il fatto di poterci incontrare, però si deve prima di tutto scegliere un posto, per lo meno a grandi linee per poi affinarsi pian piano. Hai in mente qualcosa?
ciao nixx, visto che a febbraio ci siamo ritrovati a monza il prox potrebbe essere nei dintorni di BG visto che 6 stato l'unico a rispondere ci sono tanti bei laghi senza andare in capo al mondo, di domenica una bella mangiata a pranzo poi un bel giro, questo x un programmma tranquillo, se invece si vuole qualcosa di + movimenteto si potrebbe parrtecipare a qualche bel raduno (magari come ospiti di qualche club), queste sono solo idee, dopo ben venga chi a altro da proporre
io quando sono andato al nazz. di Roma ho preso tranquillamente un giorno di ferie, non vedo perchè gli altri non lo possano fare, ovviamente ne deve valere la pena, se no niente, comunque questo topic vuole essere soltanto una scossa, uno stimolo ha tutti i bravisti del club, e tirare fuori qualche ideauzza x rendere il club un pò + frizzante.
Tutto qua ciao a tutti.
eurocarlo ha scritto: io quando sono andato al nazz. di Roma ho preso tranquillamente un giorno di ferie, non vedo perchè gli altri non lo possano fare, ovviamente ne deve valere la pena, se no niente, comunque questo topic vuole essere soltanto una scossa, uno stimolo ha tutti i bravisti del club, e tirare fuori qualche ideauzza x rendere il club un pò + frizzante.
Tutto qua ciao a tutti.
Erano altri tempi....
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni