chi ha ritirato la nuova auto in questi ultimi giorni...
Moderatore: Staff
- lucagis
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9Mtj
chi ha ritirato la nuova auto in questi ultimi giorni...
...sa dirci se sono stati risolti i problemi dei rumori al portellone posteriore e dei freni che restano tirati con l'auto sotto il sole???
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: chi ha ritirato la nuova auto in questi ultimi giorni...
C'è gia il topic sugli scricchiolii dove si parla del portellone continua li
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- lucagis
- Bravista inesperto
scusa...a quale topic ti riferisci?
Ho letto un topic sui difetti della Bravo...dove si aprla appunto di questi problemi....
ma la mia domanda è più specifica, perchè vorrei una risposta da chi ha ritirato l'auto in questo ultimo epriodo...per sapere se quei difetti di cui appunto si parla nei post, sono stati recepiti e risolti!
Non ho letto che qualcuno accennasse nulla in proposito...per quello ho aperto un post!!
Ho letto un topic sui difetti della Bravo...dove si aprla appunto di questi problemi....
ma la mia domanda è più specifica, perchè vorrei una risposta da chi ha ritirato l'auto in questo ultimo epriodo...per sapere se quei difetti di cui appunto si parla nei post, sono stati recepiti e risolti!
Non ho letto che qualcuno accennasse nulla in proposito...per quello ho aperto un post!!
- lucagis
- Bravista inesperto
mi rispondo da solo:
SI' sembra l'abbiano risolto poichè sulla mia bravo, ritirata il 2 luglio, non ho avvertito mai rumori molerìsti provenienti da dietro, passando sullo sconnesso!!
SI' sembra l'abbiano risolto poichè sulla mia bravo, ritirata il 2 luglio, non ho avvertito mai rumori molerìsti provenienti da dietro, passando sullo sconnesso!!
- ginterista
- Bravista
- Modello: 1.9 150
ecco lucagis non è che sai come hanno fatto a risolvere il problema visto che la mia lo fa!!!!?
e poi mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno a cui è già capitato che i tastini sul volante non funzionano più!!!!!!!!!
perchè a me è gia la seconda volta che non vanno e mi stanno girando parecchio
Grazie se qualcuno mi risponde ciao............
e poi mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno a cui è già capitato che i tastini sul volante non funzionano più!!!!!!!!!
- lucagis
- Bravista inesperto
no...non saprei...io l'ho ritirata da poco e semplicemente non ho avvertito quei rumori!
-
- Bravista
- Modello: 150cv
per i tastini, anche a me è successo che il bluetooth si bloccasse, il rimedio più rapido è staccare i cavi della batteria e riattaccarli....ginterista ha scritto:ecco lucagis non è che sai come hanno fatto a risolvere il problema visto che la mia lo fa!!!!?
secondo te questi erano furbi da inventare un tasto di reset ??????
(troppo sofisticata la cosa......)
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 120cv
io ho un'altra domanda: è mai capitato a qualcuno di voi che, con la macchina e l'autoradio spente e la chiave non inserita, aprendo la portiera parta la radio?
sembra assurdo ma me l'ha già fatto un paio di volte
- Damy
- Bravista inesperto
- Modello: sport mjet
a me non lo famazzabubu ha scritto:io ho un'altra domanda: è mai capitato a qualcuno di voi che, con la macchina e l'autoradio spente e la chiave non inserita, aprendo la portiera parta la radio?
Multijet 150cv di pura razza!!!!!anzi 175cv di pura razza!!!!!!!
- ginterista
- Bravista
- Modello: 1.9 150
EDIT AUTOMATICO assurdo ho portato la macchina dal concessionario e per incanto il mio modello è difettoso nella centralina del blue&me!!!!!andrea0825 ha scritto:per i tastini, anche a me è successo che il bluetooth si bloccasse, il rimedio più rapido è staccare i cavi della batteria e riattaccarli....ginterista ha scritto:ecco lucagis non è che sai come hanno fatto a risolvere il problema visto che la mia lo fa!!!!?
secondo te questi erano furbi da inventare un tasto di reset ??????
(troppo sofisticata la cosa......)
ieri sono andato a ritirarla e ovviamente tutto in garanzia non ho pagato nulla ma mi ha detto che i modelli vecchi rispetto a quelli nuovi hanno tutti questo problema di centralina difettosa fai te i conti la mia l'ho presa a marzo ed è il modello vecchio la tua quando l'hai ordinata???