![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
non so nemmeno come arrivarci laggiù in basso...
Moderatore: Staff
okkio dream che comunque non gli fa bene alle lampadine quello sbalzo di tensione..Dreamweaver ha scritto:Il fendinebbia monta sempre H1 quindi le puoi mettere li senza nessun problema.
Quanto allo sfanalare come già detto sfanalare con lo xenon è un parolone... fa un lampeggio solo e poi si spegne perchè ha bisogno di caricarsi. Quanto al rovinarsi io monto il kit manuel da un bel po' e avvio la macchina con gli anabbaglianti accesi e mai avuti problemi alle lampade.
ek hai montato tu?Dreamweaver ha scritto:Sarà ma io problemi non ne ho riscontrati di nessun tipo.
dream ha i 5000 k sia agli anabbaglianti che agli abbagliantinicopei ha scritto:ek hai montato tu?Dreamweaver ha scritto:Sarà ma io problemi non ne ho riscontrati di nessun tipo.
volendo sempre H1 sempre gli xeno anche se non hai un lampeggio immediato ci vuole sempre quel secondo e mezzo !!DaveDevil ha scritto:ma allora agli abba che si può mettere?
DaveDevil ha scritto:difatti in quelle che ai mandato a me ho notato una cosa:
appena accese fanno un flash alla massima luminosità , tipo macchina fotografica
poi la luminosità scende di colpo, per salire gradualmente fino alla luminosità corretta.
secondo me questo fenomeno non è casuale, è il flash dell'incendio iniziale del gas, e a meno di fare 100 sfanalamenti, questa cosa si può sfruttare, non credo che danneggerebbe le lampade...
peggio è invece "sfanalare" a basse frequenze, ossia accendere e spegnere troppo lentamente...
ciao come è scritto in prima pagina il kit H1 lo spedisco a 130 euro di solito ne vendo o 5000 K o 6000 K in pronta consegna, sono le gradazioni meno a rischio.Jukka ha scritto:Ciao manuel piacere sono Jukka...... vedo ke 6 un master in fatto di xenon.....al momento hai diponibilita x degli h1? se si che gradazione e a quanto li lasci? x ora ti ringrazio.......