Mi è arrivata oggi una raccomandata dalla fiat che mi "invita" a recarmi in una concessionaria perchè "su un numero limitato di Fiat Bravo 1.6 mjt 105 e 120 cv la tubazione di comando della valvola di sovra pressione Wastegate potrebbe interferire con il sensore di temperatura collocato sul collettore di scarico con conseguente danneggiamento della tubazione stessa e possibile bruciatura".
Wastegate ne sai qualcosa?
E' arrivata a qualcun altro? Potsy?
Cominciamo bene, non ha neanche 2 mesi. Lunedì prendo l'appuntamento
mazzabubu ha scritto:Mi è arrivata oggi una raccomandata dalla fiat che mi "invita" a recarmi in una concessionaria perchè "su un numero limitato di Fiat Bravo 1.6 mjt 105 e 120 cv la tubazione di comando della valvola di sovra pressione Wastegate potrebbe interferire con il sensore di temperatura collocato sul collettore di scarico con conseguente danneggiamento della tubazione stessa e possibile bruciatura".
vabbeh dai! non ti peoccupare!!
sono solo degli accorgimenti che la fiat fa per precauzione!
alla mia 156 sono arrivate almeno 3 segnalazioni dalla fiat!
io non ho avuto mai problemi !!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
mazzabubu ha scritto:Mi è arrivata oggi una raccomandata dalla fiat che mi "invita" a recarmi in una concessionaria perchè "su un numero limitato di Fiat Bravo 1.6 mjt 105 e 120 cv la tubazione di comando della valvola di sovra pressione Wastegate potrebbe interferire con il sensore di temperatura collocato sul collettore di scarico con conseguente danneggiamento della tubazione stessa e possibile bruciatura".
Non sono più in FIAT, devo chiedere a qualche ex collega...
Per il resto la mia è un benzina, ha un altro giro tubi... comunque ancora non mi è arrivato nulla.
Non ti preoccupare, fagli un po' di storie e fagli tirare fuori un cambio d'olio...
ciao mazzabubu a me nn è arrivato nulla......magari nn rientra nel numero ristretto chedicevi.......speriamo perchè sono geloso persino del benzinaio che la tocca per far gasolio figuriamoci di lasciarla in assistenza......
cmq mi raccomando fai sapere qualc........
Ho preso appuntamento per mercoledì ma in officina non sapevano neanche di cosa stessi parlando...
Non ha saputo neanche dirmi se è una cosa che possono verificare al momento o se devo lasciargliela lì....
mazzabubu ha scritto:Ho preso appuntamento per mercoledì ma in officina non sapevano neanche di cosa stessi parlando...
Non ha saputo neanche dirmi se è una cosa che possono verificare al momento o se devo lasciargliela lì....
mazzabubu mi e arrivata anche a me la lettera di richiamo.....porto la macchina in officina oggi alle 5.30 e mi hanno detto che è un lavoro di mezz'oretta.......ti terrò informato se controllano solamente o altro.....
cmq mi hanno detto che nn c'è bisogno di lasciarla li.......
sono andato stamattina a Varese e me l'hanno fatta in mezz'ora.
Hanno detto che dovevano solo controllare se quel famoso tubicino fosse stato montato bene, quindi tutto ok
mazzabubu ha scritto:sono andato stamattina a Varese e me l'hanno fatta in mezz'ora.
Hanno detto che dovevano solo controllare se quel famoso tubicino fosse stato montato bene, quindi tutto ok
te lo dicevo no?
alla fiat sono molto pignoli ! vogliono assicurarsi che tutto va bene!
un'altra casa non ti avrebbe neppure mandato il richiamo per un sottigliezza cosi' !
grande FIAT !!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
ciao ho una bravo 1.6 120 ed è arrivata anche a me...l'ho portata ma per fortuna risultava tutto ok. E' gratis quindi portala!!!!!
ciao ragazzi anche io ho una bravo 1,6 mjet 120 e ho verificato personalmente la tubazione west gate)essendo elettrauto) , niente di preoccupante , esce dall'olloggio il tubo rigido che porta la depressione alla wast gate , però con l'andar del tempo se il tubicino struscia si consuma e perde , una fascettina a strappo e tutto ok ciao