AMMORTIZZATORI MAREA
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- grande fra
- Bravista Esperto
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
- Veleno83
- Bravista inesperto
- Modello: JTD 105 GT
okgrande fra ha scritto:ho visto che rinforzati o non quelli per la bravo fanno proprio cagare.. ho messo quelli della marea week, marca monroe reflex a gas, sono ottimi, e solo a guardarli sono il doppio di quelli della bravo.. hanno proprio lo stelo piu' grosso
quindi vanno bene e si possono montare
io ho una jtd, prendo quelli di una mrea jtd o vanno bene tutti
grazie
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Più che di una JTD prendili da una Weekend che dovrebbero essere più duri visto che è fatta per caricare peso sul posteriore.
Ultima modifica di Dreamweaver il 04 set 2007 09:12, modificato 1 volta in totale.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- grande fra
- Bravista Esperto
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Marea
- Modello: 16 16v ELX
Re: AMMORTIZZATORI MAREA
Ciao a tutti, sono nuovo e completamente ignorante quindi innanzitutto vi chiedo un pò di pazienza x le domande banali che vi farò..
Sapete se sulla marea 1.6 posso montare gli ammortizzatori del 2.0 155cv?
A posteriore avete già esaurito ogni mia domanda... monroe reflex
Grazie di tutto in anticipo..
Sapete se sulla marea 1.6 posso montare gli ammortizzatori del 2.0 155cv?
A posteriore avete già esaurito ogni mia domanda... monroe reflex
Grazie di tutto in anticipo..
Impianto a Metano Landi - 195/50r15 - Azzurro Cielo - Appena presa... oddio che macchina stupenda!! 228000Km fresca come una rosa
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Sai che francamente non lo so... però basta controllare un qualsiasi produttore di ammortizzatori sportivi per vedere se il modello per marea coincide con quello per hgt.
Francamente però penso che la marea pur avendo i fianchetti della hgt abbia la meccanica della bravo standard.
Francamente però penso che la marea pur avendo i fianchetti della hgt abbia la meccanica della bravo standard.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
-
- Bravista inesperto
Capisco... e la marea 2.0 155cv ha la meccanica hgt?
Dovrei preferire gli originali della 2.0 (se fosse possibile montarli) o i reflex come il posteriore?
Dovrei preferire gli originali della 2.0 (se fosse possibile montarli) o i reflex come il posteriore?
Impianto a Metano Landi - 195/50r15 - Azzurro Cielo - Appena presa... oddio che macchina stupenda!! 228000Km fresca come una rosa
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Contatta:
Al 99% gli ammo post sono compatibili!
DIpende poi da cosa vuoi dalla macchina! Puoi anche decidere per una coppia di ammortizzatori sportivi..
Cazz, ma parli degli anteriori quindi....
Guarda, i dischi freno sono diversi, esattamente come tutte le bravo rispetto alla hgt, quindi se tanto mi da tanto, saranno diversi i montanti e anche gli ammortizzatori...
Mentre le molle, anche se avranno tarature diverse fra i vari modelli, sono tutte compatibili!
Secondo me, gli ammo della Marea Hgt sono uguali a quelli della Bravo Hgt...
DIpende poi da cosa vuoi dalla macchina! Puoi anche decidere per una coppia di ammortizzatori sportivi..
Cazz, ma parli degli anteriori quindi....
Guarda, i dischi freno sono diversi, esattamente come tutte le bravo rispetto alla hgt, quindi se tanto mi da tanto, saranno diversi i montanti e anche gli ammortizzatori...
Mentre le molle, anche se avranno tarature diverse fra i vari modelli, sono tutte compatibili!
Secondo me, gli ammo della Marea Hgt sono uguali a quelli della Bravo Hgt...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
-
- Bravista inesperto
capisco... mmmm.. a questo punto direi che 4 ammo monroe reflex sia la scelta giusta. Bè cmq io dalla mia auto nn cerco niente di che, faccio il rappresentante quindi nn posso presentarmi con un auto pimpata!! xò vorrei migliorare le capacità dinamica per aumentarne sicurezza e xke no un pò di piacere di guida ho imparato dalle moto che le dotazioni di serie sono abbondantemente migliorabili senza perdere di durata e genuinità del mezzo... grazie a tutti come sempre!!!!!!!!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
beh dipende ti garantisco che io dai clienti mi presento con la macchina pimpata e se vai in galleria vedi la mia vecchia bravozza come sta messa!!!
dipende sempre dallo stile di come scendi dal mezzo non da cosa guidi!
dipende sempre dallo stile di come scendi dal mezzo non da cosa guidi!
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
-
- Bravista inesperto
Mi spiace dissentire anes.. nn sò che cosa fai ne in che settore sei ma, il mio, (purtroppo) è così attaccato all'apparenza che potrebbero nn riceverti se notassero un auto come la tua. Ovviamente nn capendone niente xke è fighissima!!!!!
-
- Bravista Esperto
beh così è un peccato però
tieni presente che la mia azienda spazia dalle forniture di mano d opera agli investimenti alla produzione di merce nel mercato asiatico e mi trovo a visitare una tipologia molto ampia di clientela.
e in fin dei conti nessuno mi ha mai detto nulla sulla mia macchina poi tieni presente che sono un agazzo di 27 anni quindi anche se scendo in giacca e cravatta da una macchina come la mia nessuno ti dice nulla!!!
per l altro lavoro faccio il barman acrobatico nelle discoteche ed organizzo serate ed eventi quindi lì un pò di stravaganza e tamarraggine allo stato puro aiuta!
tieni presente che la mia azienda spazia dalle forniture di mano d opera agli investimenti alla produzione di merce nel mercato asiatico e mi trovo a visitare una tipologia molto ampia di clientela.
e in fin dei conti nessuno mi ha mai detto nulla sulla mia macchina poi tieni presente che sono un agazzo di 27 anni quindi anche se scendo in giacca e cravatta da una macchina come la mia nessuno ti dice nulla!!!
per l altro lavoro faccio il barman acrobatico nelle discoteche ed organizzo serate ed eventi quindi lì un pò di stravaganza e tamarraggine allo stato puro aiuta!
-
- Bravista inesperto
Io ho 28 anni ma lavoro nel settore della moda, abbigliamento calzature ecc distribuisco decorazioni di alto livello x grandi firme, d&g, kenzo, cavalli, patrizia pepe ecc ecc, sai lo stile è tutto e l'apparenza è sovrana!
Non posso rinunciare ad un aspetto sobrio, andrò x i reflex
Non posso rinunciare ad un aspetto sobrio, andrò x i reflex
-
- Bravista Esperto
beh si ti capisco anche se due tra i miei più grossi clienti sono kauten e galliano e io da loro ci andavo con la macchina così poi dipende molto anche da chi hai come titolare...
cè chi non ti dice nulla e chi invece te la mena!!!
cmq vanno bene anche quelli anche se infine penso che un assetto se ben fatto sia pressochè invisibile a chi non se ne intende!
cè chi non ti dice nulla e chi invece te la mena!!!
cmq vanno bene anche quelli anche se infine penso che un assetto se ben fatto sia pressochè invisibile a chi non se ne intende!