A tutti i possessori della MJet sport 150Cv
Moderatore: Staff
-
- Bravista
Re: A tutti i possessori della MJet sport 150Cv
come motore ma va benissimo, in autostrada va oltre i 200 km/h che è un piacere.... unica pecca e ke ho dovuto far cambiare il semiasse 2 volte (in garanzia) e sto facendo facendo cambiare anche il volante perchè si è gonfiata tutta la pelle, secondo me si sta scollando tutto... peri resto va alla grande ho fatto piangere gente ke aveva il bmw serie 1 ke ha 163 cv il vekkio modello ^_^
O TUTTO O NIENTE!!!
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Interessante....Ma hai fatto qualche lavoretto sulla tua o così originale?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista
Originalissima, anzi mi hanno detto che se gli faccio la centralina scende a fondo scala (260 km/h) ma per ora non la tocco a qualke problemino a sterzo e freni e quindi mi serve la garanzia, gia mi hanno cambiato il semiasse per la seconda volta ed ora mi accorgo che quando frena mi vibra tutta la makkina..... andrò dal gommista e farò fare convergenza ed equilibratura perkè se non si risolve così si va in asistenza di nuovo..... cmq sti problemi a parte il motore fa paura, spinge mooolto meglio del vekkio bmw 525 tds del 95 (143 cavalli se non ricordo male su trazione posteriore) di mio padre e all'epoca quello mi faceva paura!!!davide1983 ha scritto:Interessante....Ma hai fatto qualche lavoretto sulla tua o così originale?
PS: spero ke la fiat prenda in considerazione di fare una versione integrale, magari con il 2000 mtj da 210 cavalli ke preventivavano gia qualke mese fa...
O TUTTO O NIENTE!!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Oltre 260 mi pare un po esagerato....Ci arriva un 330d con 204 Cv non credo che una semplice rimappata ti faccia toccare delle punte di velocità simili
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista
sinceramente non lo so, dico solo quello kemi hanno detto....... se mai un giorno la faccio lo renderò presente ^_^davide1983 ha scritto:Oltre 260 mi pare un po esagerato....Ci arriva un 330d con 204 Cv non credo che una semplice rimappata ti faccia toccare delle punte di velocità simili
O TUTTO O NIENTE!!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
mi sembra improponibile anche perchè dovresti avere una rapportatura del cambio adeguata.. non è che un diesel lo fai girare a 8.000 giri/mindavide1983 ha scritto:Oltre 260 mi pare un po esagerato....Ci arriva un 330d con 204 Cv non credo che una semplice rimappata ti faccia toccare delle punte di velocità simili
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
La bravo dici?baibaz ha scritto:mi sembra improponibile anche perchè dovresti avere una rapportatura del cambio adeguata.. non è che un diesel lo fai girare a 8.000 giri/mindavide1983 ha scritto:Oltre 260 mi pare un po esagerato....Ci arriva un 330d con 204 Cv non credo che una semplice rimappata ti faccia toccare delle punte di velocità simili
Se intendi il mio esempio ti assicuro che è così per il bmw
parlo della Bravo ovviamente. il Bmw ha sicuramente una rapportatura più lunga adatta alla sua coppia motrice. quello che voglio dire è che, a quanto so, i diesel hanno un regime massimo di giri abbastanza limitato, per cui per raggiungere velocità superiori devono allungare i rapporti. certo anche il benzina non lo si può far girare molto di più di quanto progettato,per ovvi problemi di affidabilità , ma possono comunque guadagnare giri più agevolmente dei diesel.
Ultima modifica di baibaz il 31 lug 2008 22:37, modificato 1 volta in totale.
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
A ok allora dicevamo la stessa cosa