Quoto dreamweaver!
attenzione a quel maledetto pannello..a volte si stacca e rompe le balle.
pero' se 129.000km sono originali mi sembra strano che si tratti di iniettori otturati..in genere questi si otturano dopo i 180 mila.
1900 JTD Singhiozza agli alti giri: iniettori e pompa rotti?
Moderatore: Staff
- giaguar2
- Bravo Bravista
- Messaggi: 637
- Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 JTD GT
Re: 1900 JTD Singhiozza agli alti giri: iniettori e pompa rotti?
Ti riferisci alla bocchetta centrale (sopra il radiatore) che poi porta l'aria all'airbox?
- giaguar2
- Bravo Bravista
- Messaggi: 637
- Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 JTD GT
Re: 1900 JTD Singhiozza agli alti giri: iniettori e pompa rotti?
Grazie! Mi metto all'opera..
- giaguar2
- Bravo Bravista
- Messaggi: 637
- Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 JTD GT
Re: 1900 JTD Singhiozza agli alti giri: iniettori e pompa rotti?
Il problema è stato risolto per fortuna. Si trattava di un problema alla valvola EGR (da quanto ho capito), me la sono cavata con 130 Euro.
Per fortuna!!
Per fortuna!!
- djcalo
- Super Bravista
- Messaggi: 5672
- Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
- Località: Parma
Re: 1900 JTD Singhiozza agli alti giri: iniettori e pompa rotti?
Certo che quella maledetta valvola e' meglio tapparla!