ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il mio codice motore della mia bravo??? è un diesel e il libretto non dice la verità ....fatemi sapere???ciao
fabioskandal ha scritto:ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il mio codice motore della mia bravo??? è un diesel e il libretto non dice la verità ....fatemi sapere???ciao
Scusa cosa intendi il numero di telaio?Quello lo trovi aprendo il cofano c'è una targhetta con vari dati
davide1983 ha scritto:Dovrebbe essere comunque segnato aprendo il cofano
si ma non sulla terhetta...dovrebbe essere un codice univoco del motore, perchè se ad esempio cambio il propulsore, non puù risultare che è sempre quello...non sarebbe un vero "codice motore"!!
FdO: Ma le sembra il modo di correre? Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
Il motore in se dovrebbe essere considerato allora come il monoblocco e le parti sotto e sovrastanti...Voglio dire se no al minimo cambio per rottura non andrebbe + bene no?
davide1983 ha scritto:Il motore in se dovrebbe essere considerato allora come il monoblocco e le parti sotto e sovrastanti...Voglio dire se no al minimo cambio per rottura non andrebbe + bene no?
penso sia così... in quanto, se vui fare il "furbo" o fai tornire il tuo monoblocco, o prendi il monoblocco di un motore che abbia più cc..
nel secondo caso, se controllano, ti sgamano...
FdO: Ma le sembra il modo di correre? Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
In teoria dovrebbe essere in un puinto visibile sul monoblocco, ma sulla bravo non so di preciso dove, cmq tornire un monoblocco la vado una bella impresa...
Ti vorrei vedere mentre provi a montarlo sul mandrino!!!
azz...così come è messa sembrerebbe sotto i collettori.......uhmm....non ho voglia di smontarli!!!!!! ........tu cosa ne dici se la porto da un elettrauto e la metto sotto centralina si riuscirebbe a scoprire di che razza è ??????.......cmq la mia car tempo fa era una td100...infatti il libretto dichiara quello.....da qualche anno a questa parte è un jtd (anche più di un jtd ) a tutti gli effetti
Se è davvero una jtd il lavoro dev'essere stato al quanto complicato, ma quindi vorreti capire se è davvero un jtd? In teoria penso che si dovrebbe capire facendo una diagnosi, ma un meccanico ci metterebbe meno a capirlo a occhio inquanto sono decisamente differenti, tutta la parte testa/aspirazione...
No sono certo che è un jtd......iniettori testata debimetro e centralina.........tutto porta al jtd.......niente farò un salto da un elettrauto.....ho visto che anche tu hai una bravo pompata.......mi spieghi cosa intendi per canbio progetto per la turbina stilo?.....
quella è un operazione conplicata!!!!!!!! .......ma ne vale la pena!!!!!e la stessa cosa di trapiantare un 2000 turbo ....solo che fuma .....però non hai paura di perdere un po in basso......sai 5 cilindri!!!!!almeno che non metti quello d'alfa 159 da 200....li stai sicuro che non perdi niente