![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
bravotrofeo: domani sera spero di riuscire a farti sapere per i due kit
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Moderatore: Staff
la gradazione varia a seconda della lampadaDaveDevil ha scritto:manuel, non so se è già stato chiesto...
il colore dipende dalle lampade o dalla centralina?
perchè i miei mi sembrano troppo bianchi, sono 6000k e mi sembrano color ghiaccio.
ryo invece ha quelli di colorazione inferiore, ma a lui sembrano troppo blu... se ci scambiamo le lampadine?
ryo_di_shinjuku ha scritto:Pensa che io ho preso i 5000 perche' dovevano essere ghiaccio e li ho trovati leggermente azzurrati...
manuu non mi risp???nicopei ha scritto:manuel ho bisogno di un paio di luci di posizione color bianco bianco strabianco... ne avevo due ma una mi è saltata in fretta... hai qualcosa te per la mia bravo? cioè non le voglio blu ma nemmeno gialle le voglio proprio bianche ... vanno bene ke tendono all'azzurro... quelle ke ho tendono all'azzurro e te lo dico xkè si devono intonare con i miei xenon da 10.000° K. fammi sapere presto!ciaoooo! e se non ci risentiamo buon ferragosto a tutto il club!
per ora le ho finite le luci di posizioni, appena riapre il negozio vado dal fornitore e ti dico.nicopei ha scritto:manuu non mi risp???nicopei ha scritto:manuel ho bisogno di un paio di luci di posizione color bianco bianco strabianco... ne avevo due ma una mi è saltata in fretta... hai qualcosa te per la mia bravo? cioè non le voglio blu ma nemmeno gialle le voglio proprio bianche ... vanno bene ke tendono all'azzurro... quelle ke ho tendono all'azzurro e te lo dico xkè si devono intonare con i miei xenon da 10.000° K. fammi sapere presto!ciaoooo! e se non ci risentiamo buon ferragosto a tutto il club!
grazieManuel88 ha scritto:per ora le ho finite le luci di posizioni, appena riapre il negozio vado dal fornitore e ti dico.nicopei ha scritto:manuu non mi risp???nicopei ha scritto:manuel ho bisogno di un paio di luci di posizione color bianco bianco strabianco... ne avevo due ma una mi è saltata in fretta... hai qualcosa te per la mia bravo? cioè non le voglio blu ma nemmeno gialle le voglio proprio bianche ... vanno bene ke tendono all'azzurro... quelle ke ho tendono all'azzurro e te lo dico xkè si devono intonare con i miei xenon da 10.000° K. fammi sapere presto!ciaoooo! e se non ci risentiamo buon ferragosto a tutto il club!