1.4 Tjet 150CV...Consumi ottimi?

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

si' come no...poi vedere un bel CARRERA col Filtro antiparticolato...gia' fan cagare.....je manca solo QUELLO........
:gren:
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

ah ah ah ha ah... me hai S-POESIZZATO la carrera turbo... :pern:
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

:gren: TURBO D?
:gren:
Pirata
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.4TJET150
Contatta:

Re: 1.4 Tjet 150CV...Consumi ottimi?

Messaggio da Pirata »

davide1983 ha scritto:Leggevo stamattina su un giornale di auto un servizio sulla new bravo t-jet...Ottime le opinioni generali tra cui anche i consumi...Si parla di convenienza rispetto al M-jet anche su percorrenze annue di 20.000 km... :eek: Interessante direi....

scusate ma non so voi ma io ho la tjet 150 sport e ha dei consumi da spavento autostrada cruise tarato 120Km/h non va piu degli 11. in città non vado mai piu dei 9.5. non vi dico quando mi parte l'embolo che ci tiro :D . Alla fine chissene volete mettere con che classe faccio quei 9 Km :metallica:
baibaz
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: T-Jet

Messaggio da baibaz »

per quel che riguarda la Bravo ho già scritto qui:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.p ... 74#p143274

a proposito delle audi rt10 tutto dipende dai regolamenti... certo sono gran mezzi, ma quei motori costeranno un capitale. e poi la benzina ha un fascino indescrivibile, soprattutto per chi ha avuto la fortuna di maneggiare e odorare la vecchia super col piombo!
Wastegate
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: T-JET 150

Messaggio da Wastegate »

Pirata ha scritto:
davide1983 ha scritto:Leggevo stamattina su un giornale di auto un servizio sulla new bravo t-jet...Ottime le opinioni generali tra cui anche i consumi...Si parla di convenienza rispetto al M-jet anche su percorrenze annue di 20.000 km... :eek: Interessante direi....

scusate ma non so voi ma io ho la tjet 150 sport e ha dei consumi da spavento autostrada cruise tarato 120Km/h non va piu degli 11. in città non vado mai piu dei 9.5. non vi dico quando mi parte l'embolo che ci tiro :D . Alla fine chissene volete mettere con che classe faccio quei 9 Km :metallica:
Fratello... hai 150CV benzina e ti lamenti che 120km/h in autostrada fa gli 11? Li fa anche la mia, direi che è normale. Se hai i cavalli devi dargli da bere... :D
Pirata
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.4TJET150
Contatta:

Messaggio da Pirata »

Wastegate ha scritto:
Pirata ha scritto:

Fratello... hai 150CV benzina e ti lamenti che 120km/h in autostrada fa gli 11? Li fa anche la mia, direi che è normale. Se hai i cavalli devi dargli da bere... :D
assolutamente non mi lamento andare forte e non consumare non vanno tanto daccordo e sono stra contento della macchina ma siccome su 4 ruote :rileggi: avevo letto di 14 km/l e adesso mi trovo a farne 9,5 la cosa mi sca..a un po ma sono felicissimo di come li faccio quei 9,5 :appla: :appla: :appla: :metallica: :metallica:
baibaz
Bravista
Bravista
Modello: T-Jet

Messaggio da baibaz »

andando tranquillo faccio 13 km/l, anche i 14 sono raggiungibili... ma basta farsi prendere un pochino e la media si alza. tantissimo dipende dal tipo di strada che si fà, le accelerazioni sono le bestie nere del t-jet per i consumi, ma appagano :D
Rispondi