dove posso trovare in italia o magari anche all'estero l'alettone ITC.DB ??????? e molto bello e credo dia un tocco di slancio alla bravo, come posso fare per trovarlo??? , Qualcuno di voi ce l'ha per caso e per caso mi saprebbe dire come fare per comprarlo??
e se nn si trovasse piu come posso adattare un altro alettone cosi grande per un'altra auto alla bravo???
ho letto ini giro che gli alettoni delle alfa tipo 145,147,156 sono molto adattabili al posteriore della bravo basta sagomarli un po voi che ne dite..?
Sappi pero' che qullo spoiler, se ben ricordo, costava oltre 400 euro.
Io sulla mia ho montato lo spoiler cadamuro della Punto.
Piccole modifiche agli attacchi (lieve risagomatura per farli combaciare al lunotto della Bravo con l'inclinazione che volevo io) e il gioco è fatto.
Ciao
ecco bravo ryo anche io ho pensato al cadamuro di alettoncino solo che è po' stretto cioe mi pare che è grande solo come il lunotto e nn come tutta la larghezza del posteriore, ti volevo chiedere e se col carrozziere ci faccio mettere delle piccole alette piegate in giu ai bordi dell'alettone cadamuro come ti sembrerebbe? verrebbe bene o una schifezza? e poi sarebbe in regola..dato che in pratica io avrei montato una componente non fatta per la bravo ma per la punto cmq grazie della delucidazione aspetto altre idee
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
Puma ha scritto:dal mio archio è uscito questo http://www.autotecnicadesign.com ti do anche il telefono 0462/235457 via matteotti 1 Cavalese (TN)
altrimenti prova in questa maniera vai su questo sito http://xoomer.alice.it/bravofiat/index.htm poi vai alla voce bravo- accessori- kit estetici eclicca sull'undicesima icona e vedrai il tutto
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
no ryo non mi riferivo prima a quel tuo alettone ma quello di una bravo nera vista qui nel forum era l'alettone per la punto 2° modello un alettone alto ma un po "stretto" cmq se uno vuole avere un'auto particola e unica qualche soldino lo deve sganciare pensa a chi si fa fare tuttas la machcina dentro dal tappezziere
Puma ha scritto:L'alettone che cerchi lo produce l' Autotecnica Design e costa intorno ai 600 euro. se provi ad andare sul nostro sito alla vove modelli bravo - kit estetici lo puoi vedere tranquillamente.
mesa' che ho brutte notizie quella fotina che hai messo dice che il kit era della autotecnica ma mesa' tutto tranne l'alettone xche girando in internet ho trovato la stessa foto e una pagina fatta dal proprietario che diceva che l'alettone era della ITC.DB comincio a spostare le mie idee su un alettone originale modificato artigianalmente