voglio cambiare i dischi con un impinato tarox!!? un problema se i miei non sono autoventilanti e ci metto quelli autoventilanti!!cio? ho problemi con la pinza freno???
se metti gli autoventilanti ti devi procurare una pinza della 2a serie(1.6-1.8-jtd)...basta che non sia hgt... prendile da spago direttamente...le due pinze montano sullo stesso supporto senza modifiche...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ho la seconda serie io!!!!volevo mettere l'impianto da 305 mm baffato e la pinza a 6 pompanti ma ho avuto una spesa grossa a casa in sti giorni e devo rimandare a tra un po' di mesi!!momentaneamente monto dischi e pasticche con diametro originale!!!
ma la tua elx non e' una versione gia' bella alta della Brava?
La Gt(anche se 1.6) 2a serie monta l'autoventilante se non sbaglio...
Cmq per montare l'autoventilante(spesso 22 contro gli 11 del disco normale)devi montare le pinze dell'autoventilante..
Smonta pinze e supporti dal 1.8 del tuo amico...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
io ho dischi pinze e pasticche nuovi ventilati da vendere....
cmq nn buttare i soldi in kit del genere il benificio ? minimo
nn farti imbindolare dai numeri dei pistoni.. la forza frenante ? sempre identica se nncambi la pompa dei freni....brembo se fai caso nei kit di trasformazione nn va oltre i 4 pistoni anche nelle auto da corsa e un xk? ci sar?....
metti dei buoni ventilati con ottime pasticche e i dischi dietro...
fatto!!sono identica ma ovviamente c'? piu' spazio per il disco da 20 mm!ho ordinato il CFT COMPOSITO CON CAMPANA IN ERGAL blu e le pinze le faccio blu!!!