ciao raga!
mi servirebbe una dritta...in quanto s'? rotto un tweeter e ora sn costretto e cambiare la coppia ovviamente...
voi cosa m consigliate..tipo marca,modello,potenza....
invece x le ovali...quelle ke ho non sono il massimo...quindi avevo intenzioni d cambiarle...con altre migliori...
per i tw il mio consiglio e' Ciare... i ct190 .. o addirittura i ct 250... che suonano veramente bene...
Per le ovali cosa intendi,quelle in porta?perche' allora non son 9x6 ma 5x7
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
allora i ct190 nn sono un granch? li ho avuti io... sono molto fragili e nn sn molto potenti... rimanendo in ciare potresti puntare sui ct250... x? nn li ho mai sentiti dal vivo, ma su carta sono proprio buoni... x i woofer metti dei bei 16 su adattatore... io l'adattatore me lo sono fatto da solo con un po di mdf...
non montare gli ovali e nn usare il pannello post (nn si usa +)... al max monta nelle predisposizioni post dei buon 13... xo prima di passare a spendere i soldi x il fronte post fatti un buon fronte anteriore...
Io ho montato tw dragster...Cari ma ottimi secondo me.,...Per gli ovali sono daccordo con alwaysevo....ma non in tutto...Io ho montato il pannello dietro e continuo a sostenere che ? un buon rapporto qualit? prezzo....Mio modesto parere...Ora ho altre idee in testa e forse lo tolgo ma se no fino ad ora non mi posso lamentare
Io mi sono trovato molto bene con dei tweeter della boschmann, li trovi su ebay. Sono nettamente migliori dei ciare e difficilmente li bruci...sopportano potenze elevate.
Per le 6x9 ti consiglio le jbl gto da 3 vie 100w rms x 2.
io ho dei Ct250 e ho degli alti cristallini e coinvolgenti..voci sempre belle pulite e al centro della scena...
Cmq un tw non si brucia come un ap normale ma solo se lo si fa scendere troppo....
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
si hai ragione, io ho bruciato una coppia di ct190 ciare anche se erano collegati al cross.over nel giro di una settimana. Conosco i ct250 e sono ottimi peccato che costano.Ho risolto il problema con i boschmann..ottimo rapporto qualita' prezzo.